PDA

Visualizza Versione Completa : Esporta di iPhoto non funziona



angelonegri
18-11-08, 11:18
Premetto che sono relativamente nuovo del mondo Apple. Non ho avuto particolari problemi, a parte questo: la funzione Esporta del menų Archivio di iPhoto non funziona e non so come comportarmi. Soluzioni? :)

Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto č la 7.1.5

Grazie per collaborazione

flashcream
18-11-08, 11:24
non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non č selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure cosė?

intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.

angelonegri
18-11-08, 12:37
non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non č selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure cosė?

intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e i permessi della stessa che male non fa.

Scusa ma ho fatto un'errore (che ho corretto ora). E' la funzione Esporta che non funziona. E' selezionabile dal menų ma se ci clicco sopra non succede nulla.

Chiedo ancora scusa per l'errore . :oops

flashcream
18-11-08, 12:42
vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?

cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.

angelonegri
18-11-08, 12:53
Esatto proprio quella. Ho ricreato la libreria e i permessi sono ok.

angelonegri
18-11-08, 13:01
vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?

cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.

Funziona perfettamente grazie sei un mito :smt023