PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Google Earth



macfly
17-11-08, 22:02
Ho cercato... ma non ho trovato molta roba... solo un paio di discussioni... comunque grazie. Ti chiedo un'ultima cosa, senza che debba aprire un'altro topic, un pò di tempo fa scaricai google earth e andava alla grande... nessun tipo di scatto... Da un paio di settimane invece quando passo da una zona all'altra scatta... e la cosa mi infastidisce molto... da cosa può dipendere un peggioramento simile?


Sposto la domanda da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35312) poiché riguarda un argomento diverso - meigel

flashcream
17-11-08, 22:26
in un topic puoi trattare un solo argomento e non fare domande che esulino dall'oggetto. speriamo sia l'ultima volta, perchè la prossima i post verranno direttamente eliminati e non spostati. solo un paio di discussioni sul reset nvram dici? sono sicuramente più di cento, senza dimenticare un tutorial che ne parla. quello della ricerca è un altro principio alla base del corretto uso del forum.




dipenda dal server di google e dipende anche dalla tua connessione: stai scaricando dei dati. quando lo fai non usare programmi p2p e prova in un momento di minore congestione.

macfly
17-11-08, 22:44
Ok...mi scuso e ti ringrazio per la celerità nelle risposte. :angioletto