PDA

Visualizza Versione Completa : Front row come funziona??



Aldo&Silvia
17-11-08, 16:58
Ciao a tutti,
ho scoperto da poco di avere installato Front row (ora che ho anche internet :angioletto ), e vorrei avere qualche dritta (trailer cinematografici in italiano, possiblità di vedere Dvd, filmati, iTunes Tv ma cos'è??,etc etc)
In poche parole dove posso trovare una guida su tutto ciò?!?
:worty:

Grazie mille e buona giornata
Aldo

flashcream
17-11-08, 17:09
non vedi trailer in italiano senza software addizionale: http://0xced.blogspot.com/2007/02/bandes-annonces-front-row.html
(+ perian e flip4mac)

un dvd video per vederlo basta inserirlo... i tuoi filmati vanno messi nella cartella filmati dell'utente e itunes tv non è ancora disponibile per l'italia: vedi i soli trailers di quelle serie televisive e la visione sarà a pagamento.

che altro? mi pare di aver risposto a tutto, tenuto conto che FR mi pare il programma che abbia minor bisogno di spiegazioni tra tutti. la stessa apple non si è preoccupata di un aiuto, tanto è intuitivo.

Aldo&Silvia
17-11-08, 17:20
si grazie hai risposto a tutti, e in effetti c'è poco da spiegare.

Altra domanda, ma posso usare il mio iMac come tv?!?
dovrei comprare lo scatolotto della apple, e funziona?!?
perché ho fatto infostrada e mi hanno regalato il decoder x vedere la tv digitale ma non ho la tv :lol::lol:

flashcream
17-11-08, 17:25
visita il sito elgato, pinnacle o terratec e compra la chiavetta di sintonizzazione e/o di acquisizione video che più ti si addice.

la appletv, ammesso sia quello che definisci "scatolotto", si collega ad un televisore e tu non l'hai.

Aldo&Silvia
17-11-08, 18:06
si lo "scatolotto" è apple tv, scusa ma non mi veniva il nome!!
Ora guarderò x pinnacle o terratec.
Grazie mille

Aldo&Silvia
18-11-08, 00:24
[QUOTE=flashcream;304001]non vedi trailer in italiano senza software addizionale: http://0xced.blogspot.com/2007/02/bandes-annonces-front-row.html
(+ perian e flip4mac)

Approfitto della tua gentilezza per supplire alla mia incapacità ...
ho installato perian, flip4mac l'avevo già installato e poi cosa devo fare?!?
perchè dal tuo link mi appare un sito in francese e non capisco bene cosa devo fare :x:x
inoltre EyeTv non funziona da errore dice semplicemente (si è verificato un errore)
Grazie
:smt039

flashcream
18-11-08, 10:06
devi installare quel software e configurare le preferenze di sistema. ammesso funzioni ancora naturalmente, io non lo installo sul mio mac. questo genere di software solitamente è instabile, oltre che inutile.

http://static.blogo.it/melablog/Immagine24_01.png


quanto a eyetv non si è capito se possiedi eyetv di elgato (e il conseguente l'hardware per vedere la tv col mac). sorge il dubbio che tu non sappia cosa sia.

Aldo&Silvia
18-11-08, 10:28
EyeTv è installato....
e si non ho ben capito a cosa seva!!! :oops:oops

facendo una ricerca su internet come "eyetv elgato" ho capito cos'è,
è il software per vedere la tv ma per fare tutto ciò ci vuole la chiavetta!!!

flashcream
18-11-08, 10:30
esatto... non solo il software, ma anche l'hardware.

Aldo&Silvia
20-11-08, 14:58
Grazie mille ci son riuscito!!!
Però la risoluzione dei trailers è un po' quello che è

Grazi ancora
Aldo

Aldo&Silvia
29-01-09, 15:14
scusate nuovamente, ma da Front row trailers non posso inserire un'altro link?!?
Perchè da film up i trailers non son proprio aggiornatissimi!!!
Grazie e ciao
:smt039:smt039