PDA

Visualizza Versione Completa : Amule mi scollega fastweb!!!



CruzzCampo
17-11-08, 02:27
Ciao a tutti, mi sono appena registrato ma vi seguo da quando sono diventato mac dipendente e mi avete aiutato a risolvere alcuni problemi... grazie a tutti!!!!!
Vi scrivo per perchè è da alcuni giorni che ho un grosso problema, per farla breve quando avvio amule dopo pochi minuti si resetta il "modem" di fastweb nel vero senso della parola, il led divenda rosso si spegne tutto e devo uscire da amule... dopo poco ritorna tutto verde e rifunziona di nuovo!!!! Ho contattato i tecnici di fastweb e mi hanno detto che da ottobre hanno fatto in modo che all'avvio di amule il "modem" fastweb lo riconosca come un programma potenzialmente pericoloso e scolleghi tutto dalla rete!!!!
Ma è vero, avete anche voi questo problema e se sì come posso fare per risolverlo!!!!! devo abbandonare amule!?!?!?! ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato niente, spero di essermi spiegato bene, ciao e grazie a tutti !!!!!1:smt023:smt023:smt023:smt023

Padmé Amidala
17-11-08, 02:40
Per prima cosa... Parli di amule o di amule adunanza?

CruzzCampo
17-11-08, 02:46
ops hai ragione... amule adunanza!!!!

flashcream
17-11-08, 10:07
modello del modem e versione di amule adunanza?

CruzzCampo
17-11-08, 10:36
La versione di amule adunanza e la 3.11b
il modello: DGR A226M A-411-200-1-8

flashcream
17-11-08, 11:12
prova la 3.14b3 e se non basta dimezza il numero delle connessioni sul singolo file e quelle totali nelle preferenze/connessione.