PDA

Visualizza Versione Completa : Dove conservare la vecchia Ram...?



macfly
16-11-08, 20:07
Ciao, domani mi arriva la Ram da 4gb che dovrò installare sul mio Macbook Pro... solo che proprio oggi mi sono chiesto... ma la vecchia Ram, dove potrò conservarla per non rovinarla? Ma soprattutto... in caso io usufruisca (faccio le corna) della garanzia Apple, dovrò rimontare la vecchia Ram?
Grazie.

flashcream
16-11-08, 20:49
nelle due scatoline di plastica della nuova ram. è noto che la sostituzione della ram non comporti la perdita della garanzia.

macfly
16-11-08, 21:31
Ok, quindi nell'eventualità io usufruisca della garanzia posso benissimo lasciare dentro le nuove ram?
Grazie.

flashcream
16-11-08, 21:33
si.

macfly
17-11-08, 19:48
Ciao Flashcream... Ho installato le ram... tutto ok! Però non ho notato i migliorameti, che speravo, nell'accensione dallo stato di Spegnimento... Ad esempio ci vogliono sempre quei 5-6 secondi perchè possa scorrere tutte le applicazioni in modo fluido dal finder.... Sicuramente noterò prestazioni migliori nell'ambito grafico, comunque volevo chiederti a questo punto cosa posso fare per velocizzare l'accensione come ai vecchi tempi... può essere che l'hard disk sia troppo carico o file troppo pesanti (ho un pò di .psd...)... attendo tua cordiale risposta.
Grazie, ciao!

flashcream
17-11-08, 19:53
permettimi.... non qui. qui si parla di ram e non di avvio. tra l'altro l'argomento è stato affrontato in tutte le salse.... una ricerca dovresti proprio farla. grazie.