PDA

Visualizza Versione Completa : Disinstallare soundflower e wiretap pro



osnofla
16-11-08, 11:28
da quando ho installato soundflower non riesco pių a registrare con wiretap pro nč dal microfono interno nč da uno esterno (Logitech USB headset), mentre funziona perfettamente macaudio.
Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo pių tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Come devo procedere per poter utilizzare wiretap pro come registratore col microfono?*

avrobay
16-11-08, 11:34
Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo pių tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.

Segui la procedura qui descritta:


Removing Soundflower
From an account with administrator privileges, double-click on
the Uninstall_Soundflower.command file. This will run a
shell script in the Terminal application, in which you will be
asked for your password.

flashcream
16-11-08, 11:34
e poi configura correttamente le preferenze di sistema/suono. prego.

osnofla
16-11-08, 12:29
potresti, per favore, spiegarmi come trovo i privilegi di amministratore e come uninstall_Soundflower? Ho provato con Spotlight ma non li trova.
Scusa e grazie

meigel
16-11-08, 12:45
Il file era in Applicazioni/Audio/SoundflowerBed/Uninstall_Soundflower.command ma probabilmente l'hai eliminato se hai cestinato l'applicazione.
Puoi riscaricare e reinstallare tutto, e poi aprire quel file. Si aprirā il Terminale che ti chiederā la password di amministratore e infine Soudflower sarā correttamente disinstallato.

PS: per le ricerche dei files di sistema usa EasyFind invece di Spotlight, oppure configura Spotlight come pių volte spiegato nel forum ;)