PDA

Visualizza Versione Completa : itool



Ruti
14-11-08, 12:55
Essendo nuovo del mondo mac volevo avere delle vostre considerazioni su questo programma, pur sembrandomi un ritorno alla mia vecchia postazione microsoft... cioè sembra uno di quei programmini che utilizzavo sul pc per migliorarne le prestazioni, ditemi se sbaglio. Quando ho acquistato il mio portatile mac pensavo di non dovermi più preoccupare di queste cose...
Scusandomi per l'ignoranza vi sono molto grato se mi darete delle delucidazioni a riguardo.

flashcream
14-11-08, 13:01
si tratta di una utility che sta bene nel cestino. la classica utility che fa qualcosa che si può (sempre) fare in altro modo e soprattutto che si può solo quando c'è un vero bisogno. in pratica mai.

Ruti
14-11-08, 15:26
Quindi a quanto ho capito l'unica cosa da fare come manutenzione del proprio mac è la verifica dei permessi?
Grazie per le delucidazioni

meigel
14-11-08, 15:47
Quindi a quanto ho capito l'unica cosa da fare come manutenzione del proprio mac è la verifica dei permessi?


In assenza di problemi si, e comunque soltanto quando serve, cioè prima e dopo gli aggiornamenti del Sistema Operativo o di altre particolari applicazioni, come iTunes.
Se vuoi puoi anche saltare la verifica e cliccare direttamente su "Ripara permessi del disco"

Ruti
14-11-08, 16:08
Vi ringrazio per il chiarimento