PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto primo mac.



MJJ
14-11-08, 01:05
salve a tutti volevo un consiglio da voi esperti:

volevo acquistare il mio primo mac rispettivamente I-MAC sul sito della casa madre l'apple store personalizzando la mia configurazione; dato che e' la prima volta che faccio un acquisto su internet posso stare tranquillo.:worty:


grazie MJ

p.s. non mi fido tanto dei negozianti e tantomeno delle grosse catene commerciali

che ne dite della AppleCare Protection Plan per l'estensione della garanzia a 3 anni ?

maina
14-11-08, 01:38
Va benissimo.
Ti consiglio, tuttavia, di NON acquistare la RAM direttamente da Apple, ma di farlo in un secondo momento tramite altri distributori.
La Apple care è una cosa seria e ben fatta, ma ha un suo costo. Personalmente non l'ho mai fatta, ma me ne sono sempre pentito.


Ti ricordo che c'è la possibilità di effettuare acquisti sul sito di Apple Store tramite i banner presenti nel nostro sito: questa opzione consentirà a Mac Peer di ottenere un piccolo contributo e non influirà in nessun modo sul tuo acquisto.

:)

MJJ
14-11-08, 01:40
Va benissimo.
Ti consiglio, tuttavia, di NON acquistare la RAM direttamente da Apple, ma di farlo in un secondo momento tramite altri distributori.


perche'?

una ultima cosa e' meglio per telefono o via web?:smt023

grazie MJJ

maina
14-11-08, 01:45
Perchè costa tre volte di più.

via web per esempio (riporto quello che avevo aggiunto al mio intervento di prima)


Ti ricordo che c'è la possibilità di effettuare acquisti sul sito di Apple Store tramite i banner presenti nel nostro sito: questa opzione consentirà a Mac Peer di ottenere un piccolo contributo e non influirà in nessun modo sul tuo acquisto.

MJJ
14-11-08, 01:55
Grazie sei stato gentilissimo ne terro conto.....

ma una cosa a volte penso : se lo acquisto subito per esempio non e' che l'anno prossimo escono nuovi modelli?

MJJ

maina
14-11-08, 02:00
ma una cosa a volte penso : se lo acquisto subito per esempio non e' che l'anno prossimo escono nuovi modelli?


forse anche prima!

Evita questo pensiero perchè non è più come una volta. Ormai escono nuovi modelli ogni 6/12 mesi e se decidi di aspettare il prossimo rischi di non comprarlo più.
Vuoi un Mac adesso?...ti serve adesso?...compralo adesso!
se aspetti sei mesi, ti rifarai lo stesso la stessa identica domanda e diventa un loop inutile.

MJJ
14-11-08, 02:04
:smt023

hai perfettamente ragione con la tecnologia di oggi non si capisce niente piu...........a pensare te ne dico una la intel sta per introdurre i core I-7....

tu che mac hai ?
col masterizzatore hai mai avuto problemi?

MJJ

maina
14-11-08, 02:08
Ho diversi Mac e l'ultimo e l'iMac 24 e non ho mai avuto problemi con il masterizzatore.
Insomma, non farti troppi pensieri; sono bellissime macchine e sarai certamente soddisfatto!
Facci sapere cosa comprerai!

MJJ
14-11-08, 02:17
certamente...penso un I-MAC 24" ( la mia passione e' il montaggio video)

grazie della attenzione...:smt023

saluti MJJ:smt039