PDA

Visualizza Versione Completa : Banner Apple e VBulletin



iGodness
13-11-08, 18:31
E' fatta! :smt038 Abbiamo creato ufficiosamente una mini societa' che si occupera' di creare e gestire il forum studentesco universitario dell'Universita' Ca'Foscari di Venezia.

Unica cosa... abbiamo degli sponsor... ma io vorrei strafare. Vorrei Apple! Come fare per comunicare con Apple e piazzare un loro Banner (proprio come quello che utilizzate su macpeer) sul nostro sito/forum?

Chiedo anche se sapete quanto costa il forum VBulletin, che sarebbe poi lo stesso utilizzato da voi... Stavamo pensando di usare phpBB3, in quanto free... ma non so quasi nulla di questo tipo di forum.. sicurezza, longevita', facilita' d'utilizzo... In realta' non so nulla di nulla di nessun tipo di forum.

Cosa mi consiglia il caro MacPeer? :oops
Ringrazio tutti! :worty:

flashcream
13-11-08, 19:06
attraverso un form on line devi fare richiesta di affiliazione. ti verrà riconosciuta una piccola provvigione sugli acquisti effettuati sullo store che "provengono" dai tuoi banner. tutto questo naturalmente senza costi aggiuntivi per chi acquista.

vBulletin in base alla licenza scelta ha un costo variabile. diciamo 80 euro ogni anno. https://www.vbulletin.com/order/index.php?step=1
è la piattaforma più sicura e più assistita, ma anche phpBB è ottima, come lo è joomla.

iGodness
13-11-08, 19:12
Grazie mille. Allora penso che resteremo a tenerci la versione free e cioe' phpBB3. Se il sito avra' un discreto successo, immagino che passare a vBulletin per un costo di 80 euro non sara' un problema, soprattutto visto che saranno gli sponsor a scucire il dinero. ;)

TheCube
13-11-08, 22:20
Con tutto il rispetto non mi sembra che la cosa abbia a che vedere con la comunità di Mac Peer (Caro Mac Peer ti scrivo...) o abbia alcuna attinenza con il mondo Mac.
Sposto in Senza Etichetta