PDA

Visualizza Versione Completa : blocco del mac



Yukora
13-11-08, 18:23
come al solito il mio mac ha un altro problema...giocando a WoW mi capita (con sempre piu frequenza a mio parere) che si blocchi tutto improvvisamente...e non mi fa fare nulla posso solo riavviare...mi si spegne anche il mouse e la tastiera....la prima volta ho provato ad aspettare che si sbloccasse...ma dopo 4-5 minuti schermo nero...e le ventole che giravano all'impazzata...che posso fare? con TechTool ho provato le prove Hardware e mi da tutto ok...ma con le prove Drive mi dice Fallito al test SMART..non so se il problema è separato...comunque ho cambiato l'HD 2 mesi fa...non è possibile che si sia rotto....in ogni caso avverto che ho messo un SATA2 e all'interno vi era un SATA...ho fatto una prova anche di permessi ma è passata senza nessun errore....non so cosa potrebbe essere. :(

flashcream
13-11-08, 18:40
il fatto che ti accada con una sola applicazione significa solo una cosa: il problema è quella applicazione riferita all'attuale sistema. 9 volte su 10 basta aggiornare o attendere aggiornamenti. se non fosse cosi c'è un tutorial che ti spiega cosa fare nella sezione dedicata del forum: Mac Os X- Problemi e soluzioni.

prego.

Yukora
14-11-08, 12:43
grazie :) e io che iniziavo a preoccuparmi