PDA

Visualizza Versione Completa : nome imac??



qwerty
13-11-08, 01:23
ciao,in fase d'installazione l'imac mi ha chiesto il mio indirizzo itunes che e' intestato a mia moglie....bene ora ho il mac che spesso mi da il nome di mia moglie invece del mio....cioe' come utente c'è il mio nome,ma spesso,non so ad esempio nella posta o in altre applicazioni (ad esempio quando si devono fare personalizzazioni o modifiche al sistema,aggiornamneti,ecc.)trovo i nome di mia moglie...come faccio a personalizzarlo a nome mio??Non so se sono chiaro
grazie

flashcream
13-11-08, 01:26
pref. sistema/account e pref. sistema/condivisione e vedi nome utente, nome breve e nome del computer.

li puoi cambiare tutti con facilità eccetto il nome breve. come? una ricerca nel forum te lo spiega in base alla versione del tuo sistema.

qwerty
13-11-08, 14:44
ciao cream...pref sistema e account ok,ma non trovo pref.sistema/condivisione...tra l'altro nell'account c'è il mio nome..

flashcream
13-11-08, 15:07
in pref. sistema condivisione è presente il nome del computer. nome che puoi modificare senza problemi, se sia il caso di farlo, sia ben inteso. non è cmq chiaro in quali occasioni accade quello che lamenti. si presume siate entrambi amministratori, per un utente standard è normale vedersi presentare il nome dell'amministratore in molte occasioni.