PDA

Visualizza Versione Completa : Dove si trovano iTunes card "gratuite"?



Padmé Amidala
12-11-08, 19:45
Ciao, eccomi di ritorno in pianta stabile dopo il trasferimento di metà settembre nel Sancta Sanctorum (per informazione a chi mi ha scritto)... e con una richiesta di aiuto...

Non so dove postarla però...

Vorrei sapere quale azienda partner della Apple, in Italia ovviamente :angioletto ,"regala" (oltre che vende) iTunes card da 20 o 30 canzoni.

Preciso, attualmente sono all'estero e le ricevo "gratis" da una banca (tutti i 3-6 mesi una).

Merci d'avance!

Gas Gas
12-11-08, 23:26
mumble mumble:???: :???: bella domanda anche io non saprei dove postare:) forse in "Pianeta Apple e News" :)
per il discorso itunes card che io sappia le vendono da Mediaworld in Italia, oltre che nei Apple Store e rivenditori autorizzati, e credo anche nei grandi negozi di elettronica; però sinceramente non so dove potrebbero regalarle:)mi sembra che fineco (una banca online) tempo fa regalasse itunes card in cambio di un apertura di un conto...avevo visto la pubblicità da qualche parte...

ciao ciao

Padmé Amidala
12-11-08, 23:47
Effettivamente non cercavo solo i dettaglianti, ma grazie per la risposta.

Forse non esiste un tale accordo di partnership tra Apple e un'impresa italiana.... la mia banca mi dà queste card grazie ai "punti" da me raccolti (basta avere conti bancari con movimenti e spendacciare molto con la carta di credito :lol:...). Mai pagata una iTunes card...

Quando ha aperto l'itunes store, questa banca, che ha una specie di esclusiva, ha regalato a tutti i nuovi iscritti una canzone per lanciare l'operazione...

Speravo di poter combinare qualcosa del genere anche in Italia.