PDA

Visualizza Versione Completa : Dizzionario e compatibilita con MicrozozWord



k.prod.action
10-11-08, 12:54
Ciao a tutti!!

Ho da poco preso un dizionario che comprende anche un cdRom per consulte digitali!! Il problema e che, al momento dell'installazione richiede compatibilita con Word... Al momento non riesco a farlo avviare. Lapplicazione si avvia ma rimane solo la finestrella di avvio con l'About del dizzionario... non si apre nessuna finestra di consulta!!

Il dizionario in questione e il DRAE (dizzionario real accademia espagnuola) 22 edizione, con il cdrom che sta alla versione 2.0!!!

Nel manuale e previsto l'uso su MacOSX .. pero , come gia detto, dopo aver seguito tutte le istruzioni, non riesco a farlo funzionare!!!

Mi potete aiutare?

flashcream
10-11-08, 15:40
sezione sbagliata e titolo decisamente non adatto alla ricerca. la cosa ha stufato...... perchè è sistematica. chiudo in previsione del cestino e ti invito per l'ultima volta a prestare maggiore attenzione. non mi pare bello ogni volta dover intervenire, anzi.... è proprio spiacevole.

il quesito va posto in una sezione di aiuto del forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=7
grazie.