PDA

Visualizza Versione Completa : impossibile scaricare lista nodi



MAURIMELA77
10-11-08, 00:21
Buongiorno a tutti ragazzi.
Dopo aver provato a cercare non ho trovato niente quindi provo a postare
Scusatemi se non sono andato abbastanza a fondo.

Utente Mac os X con amule adunanza(sono fastweb) 3.11b che finora ha sempre funzionato abbastanza bene dai..

Da un paio di giorni non riesco piu' a scaricare la lista dei nodi kadu.

Ho provato a scaricare i file, a sostituirli nella cartella..ma niente il file nodes.dat e'collocato correttamente ma mi dice il messaggio impossibile scaricare lista nodi.

ho questo indirizzo:
http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat

ma ho provato anche questo:
http://update.adunanza.net/nodes.dat

Suggerimenti??

Grazie dell'attenzione

maina
10-11-08, 00:24
Ciao e benvenuto su Mac Peer :)

In attesa di altri aiuti, ti segnalo questa nostra pagina

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

MAURIMELA77
10-11-08, 00:36
Grazie Maina ma avevo gia'provato le istruzioni del tutorial...non so come sia successo..ma non mi scarica la lista nodi..

aspetto fiducioso

buon lavoro

flashcream
10-11-08, 01:10
non hai letto molto attentamente il topic che maina ti propone, diciamocelo. con amule chiuso basta scaricare un file (tale nodes.dat) e sostituirlo con l'esistente, quindi riaprirlo. tutto qui. non devi scaricare la lista dei nodi continuamente... si fa una sola volta, a differenza della liste dei server che magari si fa una volta al mese. ti deve importare di essere collegato kadu. lo sei? si e allora fregatene della lista. lo eri anche prima? si e allora non dovevi neppure scaricare e sostituire il file nodes.

MAURIMELA77
10-11-08, 22:25
Ciao Flash.
Scusa ma avevo letto tutto e avevo fatto tutto...purtroopo da un giorno all'altro mi sono saltati i nodi e non me li tirava piu'su

Ho dovuto disinstallare e rinstallare amule e seguendo il vostro topic stavolta e'andato..

Grazie a tutti per la pazienza e collaborazione

notapirate
06-11-10, 23:21
La versione è 3.14b3, il PC è un Mac OSX 10.6.4 da tre giorni ho scaricato Amule, seguo tutte le vostre istruzioni ( anche se il mio programma è in italiano, e per esempio non ho alcuna freccetta sopra l'icona con il mappamondo=, ma Kadu non si connette ( connessione in corso) e la lista nodi non si scarica ( impossibile scaricare lista nodi (invalid URL for...) eppure uso l'url che voi consigliate di scaricare. Non so davvero più cosa fare. Connessione in corso e "nodes 0", sempre.

Grazie mille

Truzzo
06-11-10, 23:30
Hai scaricato la lista nodi corretta per adunanza? Come l'hai installata? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

notapirate
07-11-10, 02:06
Ciao e grazie,

ho scaricato la lista da voi fornita nel tutorial, l'ho installata in applicazioni ( non ho altre cartelle "supporto" su questa versione di OSX almeno non riesco a rintracciarle, eppure lavoro su Mac dal 1984...) ho inserito l'indirizzo consigliato (il primo gruck etc., gli altri funbzionavano ancora meno)) nella colonna di Kadu e con Kadu spento ho provato a scaricare i nodi. A ciascun tentativo: nodi visti "0", Kadu Connessione in corso. Posso certamente aver sbagliato ma non so dove.
Non ho Firewall attivi su Mac.

Ancora grazie

maina
07-11-10, 11:38
in applicazioni?

la lista va inserita nella cartella "application support" il cui percorso è:

utenti/tuonome/libreria/application support/amule

ricordo, inoltre, che il tutto va eseguito con amule chiuso.

notapirate
07-11-10, 18:44
Fatto. il risultato non cambia, solo che ora nel report mi da "nodes.dat non scritto...

Grazie, ciao

Umberto

notapirate
07-11-10, 19:10
Ora legge 165 nodi di cui 0 attivi, e indica Kadu come Firewalled, benchè io abbia il Firewall disattivato di default.

Ulteriori grazie

Umberto

Ora almeno, sebbene Firewalled ( chissà perché...) risulta connesso, ma nodi attivi sempre "0" mentre cala costantemente il numero dei nodi letto (ohibò, vi tengo aggiornat) :-)

Salutoni

Umberto

rob
07-11-10, 19:13
Ciao notapirate, non postare in sequenza.
Usa il pulsante Modifica a destra del post per correggere/integrare (si hanno a disposizione 30 minuti dall'ora di pubblicazione). Ora accorpo io i due messaggi. Grazie.