PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con le applicazioni di iPhone



Dj Corrado
07-11-08, 17:52
Salve ragazzi,



Ho un piccolo problema con le applicazioni di iphone, appena scaricate.
Ho acquistato l'iphone 3 giorni fa, e ho scaricato stesso da apple store "su iphne" dellle applicazioni "giochi musica ecc.". Solo che ogni tanto mentre sto tipoi giocando, si chiude improvvisamente l'aplicazione e mi fa tornare in home.


Qualcuno di voi per caso, mi sa dire cosa diavolo sta accadendo al mio iPhone?

Grazie

flashcream
07-11-08, 18:02
e questo è strano? non mi pare. infatti ogni 3x2 vengono aggiornate per migliorare compatibilità e stabilità. questo in generale, anche perchè non hai indicato il nome di nessuna applicazione. preoccupati solo quando si chiudono quelle apple. aggiorna sempre il firmware.

Dj Corrado
07-11-08, 18:06
Le aplicazioni con le quali ho avuto problemi, sin ora sono : Guitar Rock Tour, e Palringo.


P.S.
ma per quanto riguarda Palringo, quando si connette a msn, dopo, lo devo disconnettere, o quando chiudo l'applicazione si sconnete automaticamente?

flashcream
07-11-08, 18:10
quando si connette a msn, dopo, lo devo disconnettere, o quando chiudo l'applicazione si sconnete automaticamente?

quando premi il tasto home per uscire o quando rispondi ad una telefonata vieni disconnesso.

Dj Corrado
07-11-08, 18:12
Ma quindi il problema della applicazioni, secondo voi lo devo andare in assistenza?

flashcream
07-11-08, 18:13
ma nooo, ti ridono in faccia. devi solo aspettare che escano nuove versioni più stabili. vai con regolarità su app store/aggiorna.

Dj Corrado
07-11-08, 18:15
Scusa la mia totale ignoranza in materia, ma:


Devo andare dall'iphone? e poi:

Basta andare in apple store e poi in agiornamenti? o devo segnalare quale prodotto voglio agiornare?

Peterpan
07-11-08, 18:20
Intanto ti consiglio di utilizzare anche iTunes, per gestire l'iPhone, farne il backup, salvare le applicazioni. Tutto ovviamente avviene piu'velocemente se lo fai da un mac (o un pc).

Se vai dall'app store dell'iphone su aggiornamenti, ti segnala solo e tutti gli aggiornamenti delle applicazioni che hai installato. Dopodiche' le puoi scaricare ed aggiornare ad una ad una.

Dj Corrado
07-11-08, 18:25
il mio problema è che se sincoronizzo l'iPhone sul mac, perdo tutte le applicazioni scaricate sul mio iPhone. sai per caso come posso fare a fare il backup senza perdere le applicazioni che ho su l'iPhone?


non le ho su iTunes xkè prima avevo un problema con l'account di Itunes sul mac, xkè ne ho comprato nuno nuovo, e non riuscivo a segnalare il passagio di Mac all'iTune........ per fortuna ora lo ho risolto, ma lo stesso parecchie cose che ho sull'iPhone non le ho su Itunes

flashcream
07-11-08, 18:33
ti è già chiesto chiesto di non usare le k. grazie.

se sincronizzi non perdi alcuna applicazione. sarebbe assurdo non trovi? personalmente sempre scaricate con l'iphone e sempre regolarmente ritrovate in itunes. il backup poi non c'entra nulla.

fermiamoci qui però, l' argomento del topic rimane la chiusura delle applicazioni.

Dj Corrado
07-11-08, 18:37
Va bene, Vi rigrazio per tutto quello che avete fatto, e vi chiedo umilmente scusa per ave usato di nuovo la K " sindrome da social network", vi giuro che cercherò di non usarla più. Il vostro forum è Grandioso, continuate così . ciao e Grazie ancora sia per avermi sopportato che per avermi aiutato:smt038:smt038:smt023:smt038