PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento Bleutooth con Nokia N73



virgy56
06-11-08, 22:53
Da quando ho ripristinato il Software del Nokia N73 ora non riesco più a collegarmi con il Mac tramite bleutooth, come facevo fino ad un mese fà si collega pochi secondi poi si stacca,il telefono con altri accessori bleutooth del telefono si collega alla perfezione e rimane collegato,con il mac no
E possibile qualche problema al MAC :muro:muro?

flashcream
07-11-08, 00:48
non si capisce se parli del collegamento internet o dello scambio dati (invio e ricezione dei files) o della sincronizzazione e non si legge versione del sistema operativo.

hai fatto quello che si deve fare in questi casi e che leggi più volte nel forum? dissociare il dispositivo, reset pram e riassocialo? intanto sposto in sez. hardware e periferiche. prego.

virgy56
07-11-08, 19:03
non si capisce se parli del collegamento internet o dello scambio dati (invio e ricezione dei files) o della sincronizzazione e non si legge versione del sistema operativo.

hai fatto quello che si deve fare in questi casi e che leggi più volte nel forum? dissociare il dispositivo, reset pram e riassocialo? intanto sposto in sez. hardware e periferiche. prego.

1) Sistema operativo Leopard 10.5.5
2) Solo scambio Dati
3) Dissociato dispositivo più volte
4) Non ho fatto il reset pram perchè non conosco cosa è,e non so casa fa.
5) iSinc non si collega
6) iMac rimane collegato pochissimi secondi poi si scollega.
Scusa la poca precisione,spero di averti dato le indicazione che potrebbero farti capire il problema.
Non sono ancora entrato bene nel meccanismo MAC anche perchè,forse sbaglio,ma visto che funziona tutto sempre bene non mi preoocupo di conoscere gli aspetti profondi per intervenire.
Spero che le indicazioni bastino.
P.S. : mi interessa di più capire cosa serve il ripristino Pram.
Rigrazie e Ciao

flashcream
07-11-08, 19:31
come fare un reset pram è indicato molte volte nel forum. http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT


Resettare PRAM e NVRAM
Spegni il computer.
Individua i seguenti tasti sulla tastiera: Comando, Opzione, P e R. Dovrai tenere premuti questi tasti simultaneamente al punto 4.
Accendi il computer.
Premi e tieni premuti i tasti Comando-Opzione-P-R. Devi premere questa combinazione di tasti prima della comparsa della schermata grigia.
Tieni premuti i tasti finché il computer non si è riavviato e finché non senti il secondo suono di avvio.


qui il plugin nokia per isync che non c'entra nulla con lo scambio dati, ma ti fa funzionare isync: http://europe.nokia.com/A4299040

virgy56
07-11-08, 20:03
Fatto ma non cambia nulla .
Pazieza probabilmente è il telefono.
Grazie ancora