PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituire HDD MacBook



StepTheBest3
06-11-08, 14:48
Ciao a tutti, ho un macbook Leopard, NON pro, versione 10.5.5.
Volevo cambiare Hard Disk, Inserendone uno nuovo interno.
Volevo aquistarlo da ebay, quindi mi sono messo un po' a girellare, fino a quando ho trovato una cosa che m'interessava molto:NEW 160GB NOTEBOOK LAPTOP HARD DISK DRIVE 2.5" SATA PS3 FUJISTU.
Dato che ho una ps3, ho pensato, dato che è un prezzo conveniente, costa circa 35 €, incluse spese di spedizione, di prenderne 2, uno tra cui, per il mio amato macbook
Pero', prima di fare ogni cosa, dato che sono un po' dubbioso, voglio chiedere a voi.
Gli hard disk INTERNI da far leggere al macbook devono essere SATA?(vanno bene se non sono SATA 2?)
Una volta messo nel mio macbook, quando accendo per la prima volta il mio computer, cosa devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno^^

Peterpan
06-11-08, 15:07
Guarda fra i tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/), ce n'è uno per il macbook pro, ma per tutto quello che riguarda operazione da fare prima e dopo va bene anche per il tuo macbook. Il disco va bene.

Ricordati sempre di fare una ricerca prima di postare, l'argomento è stato già trattato nel forum.
:smt039

StepTheBest3
06-11-08, 15:21
Ok, grazie. Comunque non è mia abitudine non fare ricerche, voglio che tu lo sappia^^.
Grazie ancora :smt023