PDA

Visualizza Versione Completa : scusate ma ho un problema col pc...



gigio
23-11-05, 16:23
scusate se vado fuori tema,
ma sto cazzzzzzz di pc a lavorocontinua a darmi problemi: ogni tot di tempo mi salta qualche impostazione SOLO in powerpoint e molti tasti non corrispondono al simbolo che c'è dissegnato sopra (per intenderci un po' come nel mac quando non è selezionata la bandierina italiana con scritto PRO).
Poi chiudo PPT e per magia tutto torna a posto....

:???:

danielegenova
23-11-05, 19:58
Ho capito bene? Stai parlando di windoz? :???:

gigio
24-11-05, 11:52
Ho capito bene? Stai parlando di windoz? :???:

:lol: :lol: :lol:

sì daniele! purtroppo qua a milano mi fanno usare un piantatissimo pc

però da gennaio verrò a lavorare a Genova (e mi sa che userò il mio mac!!!!), se ti va ti contatto nel nuovo anno così mi dai qualche info anche per l'università (ti ricordi? faccio anch'io filosofia!)

sono un po' off topic...adesso avro e hartz mi sgridano!!!

:)

TheCube
24-11-05, 12:14
[
sono un po' off topic...adesso avro e hartz mi sgridano!!!

:)
No, ti sgrido io, il che è lo stesso... :fa male:
Rotfl, sei Off-Topic in un thread che è off-topic a sua volta :lol: :lol: :lol:

gigio
24-11-05, 12:55
[
sono un po' off topic...adesso avro e hartz mi sgridano!!!

:)
No, ti sgrido io, il che è lo stesso... :fa male:


:barella:



Rotfl, sei Off-Topic in un thread che è off-topic a sua volta :lol: :lol: :lol:

:?:

TheCube
24-11-05, 13:24
Rotfl, sei Off-Topic in un thread che è off-topic a sua volta :lol: :lol: :lol:

:?:
Beh, sei su un forum Mac, chiedere aiuto per Windows mi pare decisamente off-topic, su un applicativo in particolare poi...
:roll:

gigio
24-11-05, 13:44
Rotfl, sei Off-Topic in un thread che è off-topic a sua volta :lol: :lol: :lol:

:?:
Beh, sei su un forum Mac, chiedere aiuto per Windows mi pare decisamente off-topic, su un applicativo in particolare poi...
:roll:

:)

ok! l'ho fatta fuori dalla tazza!!!

(ma non ho capito cosa vuol dire Rotfl, scusa)

cmq mi hai perdonato vero? :smt031

TheCube
24-11-05, 13:51
(ma non ho capito cosa vuol dire Rotfl, scusa)

cmq mi hai perdonato vero? :smt031
Rotfl= Rolling on The Floor Laughing (sganasciarsi dalle risate)

perdonatissimo, ci mancherebbe, solo vedo difficile che qualcuno possa risolvere il tuo problema. Per inciso io ODIO PowerPoint, programma simbolo dell'instabilità di Windows...
:wink:

gigio
24-11-05, 13:53
perdonatissimo, ci mancherebbe, solo vedo difficile che qualcuno possa risolvere il tuo problema. Per inciso io ODIO PowerPoint, programma simbolo dell'instabilità di Windows...
:wink:

Anch'io lo odio :x

solo che non ho altri amici a cui chiedere così ho provato!

ciao cube!
:)

danielegenova
24-11-05, 20:53
scusate se vado fuori tema,
ma sto cazzzzzzz di pc a lavorocontinua a darmi problemi: ogni tot di tempo mi salta qualche impostazione SOLO in powerpoint e molti tasti non corrispondono al simbolo che c'è dissegnato sopra (per intenderci un po' come nel mac quando non è selezionata la bandierina italiana con scritto PRO).
Poi chiudo PPT e per magia tutto torna a posto....

:???:

Visto che usi windouz posso solo dirti che ad ogni problema non c'è una soluzione come con mac ma ad ogni problema ci sono mille smanettamenti.... Impossibile trovare la soluzione in maniera precisa. Bisognerà: disinstallare, reinstallare, deframmentare, eliminare qualche spyware, maleware, forse virus, fare lo scandinsky :lol: .................................................. ..................... e se non funziona un bel formattino risolvi guai! Gigio rassegnati, windoz è windoz :?

Se vieni a Genova fammi sapere :wink:

gigio
24-11-05, 21:28
scusate se vado fuori tema,
ma sto cazzzzzzz di pc a lavorocontinua a darmi problemi: ogni tot di tempo mi salta qualche impostazione SOLO in powerpoint e molti tasti non corrispondono al simbolo che c'è dissegnato sopra (per intenderci un po' come nel mac quando non è selezionata la bandierina italiana con scritto PRO).
Poi chiudo PPT e per magia tutto torna a posto....

:???:

Visto che usi windouz posso solo dirti che ad ogni problema non c'è una soluzione come con mac ma ad ogni problema ci sono mille smanettamenti.... Impossibile trovare la soluzione in maniera precisa. Bisognerà: disinstallare, reinstallare, deframmentare, eliminare qualche spyware, maleware, forse virus, fare lo scandinsky :lol: .................................................. ..................... e se non funziona un bel formattino risolvi guai! Gigio rassegnati, windoz è windoz :?

Se vieni a Genova fammi sapere :wink:

:P

:smt039