PDA

Visualizza Versione Completa : conflitto photoshop cs3



filippo12
04-11-08, 23:04
ciao a tutti sono nuovissimo di mac
ho un problema grandissimo non riesco ad istallare suite cs3 causa conflitto photoshop cs3.ho provato con cs3clean ma al momento di inserire la password non mi fa' scrivere nulla.... aiutoo

maina
04-11-08, 23:09
Benvenuto su Mac Peer :)

Hai provato a disinstallere prima con il suo Unistaller?

cerca di essere più chiaro e descrivi meglio che procedura hai usato e che tipo di conflitto

flashcream
04-11-08, 23:12
la procedura è questa:

1) si disattiva photoshop.
2) si disinstalla col suo unistaller.
3) si usa, se è il caso, lo script di rimozione adobe.

se hai problemi con questa procedura, chiama adobe che ti spiega cosa fare.

filippo12
04-11-08, 23:12
ho scaricato qualche tempo fa' la versione trial, una volta scaduta l'ho cancellata direttamente da cestino .dopo aver acquistato la versione suite cs3 completa
al momento dell'istallazione mi dice che photoshop cs3 non puo' essere istallato perche' in conflitto con photoshop cs3

filippo12
04-11-08, 23:14
forse mi conviene chiamare...dopo aver speso una bella cifra questo e' il colmo

prometeo
04-11-08, 23:16
anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto semplicemente, si fa per dire, reistallando leopard da capo, ma alla fine tutta la suite si è istallata, compreso photoshop cs3.

filippo12
04-11-08, 23:17
non trovo piu' l'unistaller di photoshop ho cestinato tutto, ho usato anche cs3clean ma ad un certo punto mi chiede la password che pero' non mi fa inserire

maina
04-11-08, 23:18
non trovo piu' l'unistaller di photoshop ho cestinato tutto, ho usato anche cs3clean ma ad un certo punto mi chiede la password che pero' non mi fa inserire

se hai acquistato la CS3 avrai anche i suoi dischi originali no?

filippo12
04-11-08, 23:18
per me reistallare leopard vuol dire quasi fare il giro del mondo a piedi, ho questo bellissimo mac da circa 1 mese e ancora non sono molto pratico..

filippo12
04-11-08, 23:21
si che ho i dischi originali ma come faccio a disistallare la versione precedente se non trovo piu' nulla con il nome adobe?

sauro
05-11-08, 00:48
credo dovresti andare su applicazioni>utility>adobe installers>aggiungi o rimuovi

Peterpan
05-11-08, 10:41
non trovo piu' l'unistaller di photoshop ho cestinato tutto, ho usato anche cs3clean ma ad un certo punto mi chiede la password che pero' non mi fa inserire

Che significa "non mi fa inserire" ? Bade bene che quando inserisci la password non vedi cio' che scrivi, ma la stai inserendo comunque !!!