PDA

Visualizza Versione Completa : Bootcamp e Vmware



lordbye
04-11-08, 22:33
Ciao a tutti,
per lavoro,seguire gli utenti che utilizzano certi applicativi,, ho dovuto installar con bootcamp winzozz vista.
HO installato anche Vmware per non dover switchare la macchina quando non ho la necessità di restare dentro a windows vista tramite bootcamp.

Ora si pone il problema, ogni volta che switcho tra l'uso diretto di win e la sua virtualizzazione mi chiede l'attivazione del prodotto.

Esiste un modo per evitarlo, anche perchè:
1. windows pur essendo una copia originale non so quante attivazioni posso fare
2. se non fossi possibiliato a connettermi ad internet ed avendo terminato i gg (15) per la attivazione rimarrei senza vista.

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?
grazie

flashcream
04-11-08, 22:40
devi nuovamente fare l'attivazione e non c'è un altro modo. si presume che sia fusion aggiornato, altrimenti è consigliato farlo. ricordati di installare i tools.

lordbye
04-11-08, 22:53
Ovviamente è fusion 2 (avevo il problema anche con parallels) e bootcamp aggiornato. I tool sono installati.
Ma non posso tutte le volte che passo da uno all'altro riattivarlo, non "esaurisco" le possibiltà di attivazione???

robbi
09-11-08, 21:00
Ora non ricordo bene, ma leggi le istruzioni di fusion c'è scritto come risolvere il porblema.

Devi seguire un ordine ben preciso tipo: attivare windows prima di installare il tool o viceversa.

Avevo lo stesso problema anche io, ma poi ho risolto.

Da quello che ho capito, con tool installato attivi, ma poi hai sempre lo stesso problema; prova ad attivare e a reinstallare il tool...