PDA

Visualizza Versione Completa : DVD studio pro 4 - mi segnala un errore



Giucri55
04-11-08, 07:21
cioa a tutti.

Mi sono accorto che in " attività" mi vengono segnalati degli errori a dei processi di DVD studio pro, anche se a me il programma sembra non dare alcun problema, in quanto riesco a creare i DVD senza apparenti errori.

Gli errori sono :

multimediaimporter ( non risponde )

Dspx_encoderServer ( non risponde )

DSPX_AencoderServer ( non risponde )

Mi appare anche un altro errore, ma non penso che sia da attribuire a DVD Studio :

UserEventagent ( non risponde )

ciao e grazie.

flashcream
04-11-08, 08:18
perchè non si legge versione di dvd studio, del sistema e modello mac?

Giucri55
04-11-08, 08:42
perchè non si legge versione di dvd studio, del sistema e modello mac?

dvd studio pro 4.20

Imac 24"

leopard 10.55

( tutto già scritto, versione studio nell'oggetto, computer e SO in firma )

ciao

flashcream
04-11-08, 10:21
capisco che a te interessi risolvere il tuo piccolo o grande problema, ma una visione più precisa e lungimirante non fa male in un forum.

tra la versione 4 del titolo e la versione 4.2 ci sono 6 aggiornamenti dell'applicazione, 2 aggiornamenti pro apps e altri che accrescono la compatibilità con leopard. inoltre la tua firma cambierà tra un mese e chi leggerà non avrà il giusto riscontro, ammesso fosse già corretta oggi, visto le firme non aggiornate che girano nei forum.... in genere.

intanto aggiorna all' attuale versione 4.2.1

Giucri55
04-11-08, 12:28
capisco che a te interessi risolvere il tuo piccolo o grande problema, ma una visione più precisa e lungimirante non fa male in un forum.

tra la versione 4 del titolo e la versione 4.2 ci sono 6 aggiornamenti dell'applicazione, 2 aggiornamenti pro apps e altri che accrescono la compatibilità con leopard. inoltre la tua firma cambierà tra un mese e chi leggerà non avrà il giusto riscontro, ammesso fosse già corretta oggi, visto le firme non aggiornate che girano nei forum.... in genere.

intanto aggiorna all' attuale versione 4.2.1

ciao Flash.

Ho aggiornato tutto ma il problema persiste.

Poichè ho anche l'errore " usereventagent" che non risponde, ho chiamato la Apple, la quale mi ha detto di provare le seguenti cose :

1) da time machine ripristinare l'utente a qualche giorno fa.

se persiste errore

2 ) riavviare con disco di installazione premendo C e fare un " archivia e installa".

Farò queste prove.

Se nel frattempo ti venisse in mente qualche altro tentativo fammelo sapere :-)

garzie