PDA

Visualizza Versione Completa : servers amule



archipaolo
03-11-08, 22:31
Ho scaricato i due zip come files allegati all'intervento di flashcream (Moderatore)
a proposito delle liste dei server e dei nodi da introdurre manualmente nelle preferenze.
Ma perchè se apro con leopard la cartella dei download e poi clicco sull' icona del >nodes-2.dat< mi arriva un messaggio che sostiene che posso leggerlo solo con Text Edit.
leggerlo? Provateci voi, ve ne stralcio un pezzetto:

.v

Padmé Amidala
04-11-08, 00:01
Quel file nodes.dat non devi aprirlo, devi solo prenderlo e spostarlo nella cartella amule che si trova in TuoNomeUtente/Libreria/Application support e deve rimpiazzare un file con lo stesso nome che si trova già lì.

Ti faccio notare che questo file deve chiamarsi nodes.dat e non nodes-2.dat. Se ha questo nome è perché devi aver cliccato due volte sul file nodi amule.zip e ne hai quindi scompattati due.

Quindi prendi il primo che hai scompattato, che ha già il nome giusto, oppure cambia il nome al secondo (dopo che lo hai spostato sul desktop, ad esempio).

flashcream
04-11-08, 08:13
Provateci voi,

perchè non provi a postare nella sezione giusta del forum, a leggere un pò meglio il topic di cui parli e a salutare il forum? prova, il vantaggio sarà di tutti. buon forum.