PDA

Visualizza Versione Completa : low ID



Aldo&Silvia
03-11-08, 14:22
Ciao a tutti siamo nuovi di questo forum...
:smt039:smt039
ci hanno installato da poco l'adsl e da qualche giorno ci siamo scaricati amule, ma anche noi come molti altri (ho letto le varie discussioni ma non ho trovato soluzioni per il mio router) ho un low ID qui dovrei aprire un porta, ma come!?!?
e in più moooolto spesso o meglio sempre si inchioda il programma.
Come posso fare per risolvere questi problemi?!?
Il mio router è un D-Link DSL-G624T datoci da Infostrada linea adsl flat 8 mb,
ed abbiamo un iMac

Grazie mille e buona giornata

flashcream
03-11-08, 14:53
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

le porte sono 3. leggi il tutorial, usa le guide di portforward.com come indicato sul tutorial e fai ricerche nel forum per marca e modello di router, sempre come indicato sul tutorial (tra l'altro la configurazione del virtual server nei d-link è identica per ogni modello) oppure leggi il supporto: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFMIC4AStFCF834mptYIe1STtvhLPG3yV3oVI x6jqltbNlwaaRp6T8vED2onGQTo4oERpqmnfyia18UuerQboSy FdE=

buona lettura

Aldo&Silvia
03-11-08, 14:57
grazie mille,
stasera con calma mi leggerò tutto.

E per via del continuo inchiodarsi, cosa posso fare!??

flashcream
03-11-08, 14:59
inchiodarsi!? mi sfugge il termine. non scarichi? il download viene messo in pausa? appare la rotellina all'avvio? ecc.ecc. sono certo che coi termini corretti una ricerca nel forum sarà fruttuosa.

Aldo&Silvia
03-11-08, 15:14
si scusa, intendevo dire che si blocca, appare la "rotella" colorata quella classica del system e devo fare un uscita forzata per riusarlo!!!

flashcream
03-11-08, 15:27
quando l'applicazione si blocca nella fase di hashing dei files questi sono i consigli generici:

cestina le preferenze e riconfigura l'applicazione. usa una versione compatibile col tuo sistema. non condividere su disco esterno e condividi solo files scaricati con amule e non in numero elevato. aumenta la ram. riduci il nr. delle connessioni e/o cambia router.

altro senza particolari è difficile da dire. fai una ricerca mirata e se non trovi risposta (dubito), apri una nuova discussione. grazie.

Aldo&Silvia
07-11-08, 10:08
fatto!!!
cestinato le preferenze, scaricato versione + recente, riconfigurato l'applicazione
ed ora è tutto ok.
Grazie mille, ancora una cosa, ma se dovessi apripre una porta del rooter,
si non avrei più un low id, ma cosa "rischierei"??
nel senso così il mac sarebbe più scoperto!??! ed a cosa?!?

flashcream
07-11-08, 10:30
quando amule non è in funzione il rischio è pari a zero, quando è in funzione il rischio è legato alla presenza o meno di falle di sicurezza nell'applicazione. fino ad oggi nessuna, mentre nel tempo non si contano quelle di quicktime o flashplayer che chiunque ha installato.