PDA

Visualizza Versione Completa : Dimenticato password



laura76
01-11-08, 20:35
Buonasera a tutti!Ho un problema con il mio iMac,qualcuno mi sa dire come posso fare a cambiare la mia password perchè l'ho dimenticata,ogni programma che devo installare,mi chiede la password dell'amministratore,devo combiare il computer????:???:Per caso in questa Chat con tanti amici,non è che ci sia qualcuno bravo da potermi aiutare?:D

SONO DISPERATA

...Laura...

flashcream
01-11-08, 20:46
apri l'aiuto mac e scrivi: password amministratore. semplice no?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ7CBC4CC8.jpg



ps: la prossima volta scrivi pure con caratteri a dimensione normale. grazie.

laura76
01-11-08, 21:33
ciao, a me hanno consegnato il pc ma non so si sono presi il dischetto o l'ho perso...ma secondo me se lo sono portati-mi sapresti dire come fare senza disco?oppure senza quello non si può fare niente?Grazie

flashcream
01-11-08, 21:39
mi spiace ma per prudenza non voglio spiegarti come farlo senza disco. se vorranno, lo faranno in assistenza apple. rimane il consiglio standard di usare un disco di sistema di mac OS X. cercalo perchè un mac non viene venduto senza oppure domani acquistalo, perchè serve sempre.

laura76
01-11-08, 22:05
Sono una novellina...non ne capisco tanto,lo comprato perchè mi piaceva,puoi dirmi almeno dove comprarlo?visto che non me l'anno lasciato,perchè mi hanno detto che se era qualcosa dovevo chiamare a loro.grazie

meigel
01-11-08, 22:14
?visto che non me l'anno lasciato

Se hai comprato il Mac in un negozio e non ti sono stati forniti assieme i dischi di installazione ti suggerisco di rivolgerti a chi ti ha venduto il computer ed esigerli, perché ne hai diritto. ;)
I dischi di installazione, fra l'altro, contengono non soltanto OS X ma anche molto altro software.

Per rispondere alla tua domanda, OS X può essere acquistato nei negozi che trattano Apple, oppure online presso Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB576T/A?fnode=MTY1NDAzOA&mco=MjE0NTM2Nw

maina
01-11-08, 22:19
Se invece hai comprato un Mac usato, allora la persona che te lo ha venduto non ti ha dato i dischi di installazione.
Magari chiamalo e cerca di capire se ha solo dimenticato di darteli. In caso contrario, cerca nella tua città un rivenditore Apple.


edit: modifico il mio intervento perchè meigel mi ha preceduto :)