PDA

Visualizza Versione Completa : adium (dati login)



hUMANtORCH
01-11-08, 17:21
allora mi scuso con i mod. se sto aprendo questo topic in una sezione sbagliata...mi sono appena iscritto e devo ancora spulciare tutto il sito(beh ci vorrà una vita credo)cmq bando alle cance(si scrive così?non lo so)...allora cercherò di essere il più chiaro possibile,poco fa ho scaricato adium(l'ultima versione)una volta scaricato stavo per settarlo ma ho sbagliato a inserire username e password(mi serve per chattare con i miei contatti msn che non usano mac) il messaggio che mi appare ogni volta che lo disinstallo e lo re-istallo è il seguente:"Unable to authenticate: The e-mail address or password is incorrect."...come faccio a rimettere le cose a posto?:doh

flashcream
01-11-08, 17:24
nelle preferenze/pannello account puoi modificare i dati di login. edito titolo.

hUMANtORCH
01-11-08, 17:27
nelle preferenze/pannello account puoi modificare i dati di login. edito titolo.
ciao flash....dice nelle preferenze di adium?perchè io nell'icona che ho nel dock non ho nulla che possa permettermi di modificare le cose.....


grazie per la risposta super veloce....vabbè ti chiami flash non a caso...scusa la battutaccia....:doh

flashcream
01-11-08, 17:30
certo nelle preferenze dell'applicazione. selezioni e poi tasto edit oppure togli e re-inserisci correttamente il tuo account. come preferisci.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dsdsddfde.jpg

hUMANtORCH
01-11-08, 17:34
certo nelle preferenze dell'applicazione. selezioni e poi tasto edit oppure togli e re-inserisci correttamente il tuo account. come preferisci.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dsdsddfde.jpg


ehm..orca vacca io sta schermata non la vedo....ho solo l'icona di un papero verde sia nel dock che nell'applicazioni...e basta....:fischio

flashcream
01-11-08, 17:57
le preferenze in tutte le applicazioni si richiamano da menu archivio o file oppure con mela+, (mela + virgola e il tasto mela è il tasto cmd)

hUMANtORCH
01-11-08, 18:08
le preferenze in tutte le applicazioni si richiamano da menu archivio o file oppure con mela+, (mela + virgola e il tasto mela è il tasto cmd)
grazie....ci sono riuscito.....:fioriperte: