PDA

Visualizza Versione Completa : Avere gli effetti sulla propria immagine con skype



gattino
01-11-08, 17:05
ho già scritto il problema forse in un'altra sezione e Flashcream mi ha risposto subito, però non ho capito cosa voleva dire. Poi involontariamente ho chiuso la discussione e non sono più riuscita ad entrare (io sono alla seconda discussione sul forum, ma nessuno spiega come bisogna fare per avere il miglior risultato o per scegliere bene la sezione).
Il problema è questo:
ho appena scaricato Qamera e DotMatrix in prova perchè vorrei dare gli effetti speciali alla mia immagine nel corso di una conversazione Skype e ho letto che questo si può fare soltanto con questi due programmi (ma è necessario uno solo dei due o tutti e due?).
Ho provato a fare una conversazione skype, ma l'unica opzione è la fotocamera integrata iSight e non mi dà gli effetti. Cosa devo fare per collegare Qamera o DotMatrix a Skype? (premetto che ho cercato l'argomento sul sito macpeer ma non ho trovato nulla).
Grazie

maina
01-11-08, 17:11
ma nessuno spiega come bisogna fare per avere il miglior risultato o per scegliere bene la sezione).
Grazie

Non è necessario spiegarlo, basta prendersi due minuti per leggere le descrizioni delle sezioni prima di postare....non è difficile.

gattino
01-11-08, 17:16
ok, ma le sezioni dove sono?

scusa maina, puoi rispondere tu al problema di skype?

maina
01-11-08, 17:51
Non conosco i due programmi e quindi non sono in grado di aiutarti, sennò ti avrei già risposto.... Cerca di avere pazienza e attendi qualcuno in grado di aiutarti.

Padmé Amidala
02-11-08, 20:43
Avevo cercato di aiutarti già prima... ma non avevo trovato una risposta utile e positiva...

Anche io ho Dotmatrix free e Qamera (con Leopard e isight integrata) e non riesco a usarli come tu dici (finora non ci avevo provato, l'ho solo usato per le foto). E la loro sezione d'aiuto fa schifo....

Comunque su Apple ho trovato questa frase:


In the paid version, new for Leopard is the ability to use DotMatrix effects with Photo Booth (and if you have 2 physical cameras or iChatUSBCam) iChat. In addition, you can use any DotMatrix effect in Yahoo Messenger or Skype.

Se la prima parte della frase vale anche per il finale, ci vuole la versione a pagamento per gli effetti.

Beh, se invece è possibile, devi aspettare altre risposte perché come detto io non ce l'ho fatta...

gattino
02-11-08, 20:52
grazie padmé, sono d'accordo con te che la sezione di aiuto dei due programmi fa schifo. Sai cosa ha di diverso Image Tricks?
Comunque speriamo che qualcuno ci possa aiutare.