PDA

Visualizza Versione Completa : Errore 1407 (pennetta usb)



MatteoR
01-11-08, 12:23
Salve a tutti,

vorrei segnalare un problema che mi tartassa da un pò. Vorrei cancellare dei file da una pennetta usb, quando vado per cancellarli mi compare il messaggio errore 1407 impossibile eseguire l'operazione per un errore imprevisto.

Ora sono andata anche sul supporto apple dove ho scoperto che questa cosa accade ad un gran numero di persone. Il problema nn è stato ancora risolto o almeno non ho trovato nulla che lo possa risolvere.

Se avete notizie sono molto gradite,

grazie e buona giornata

flashcream
01-11-08, 12:32
inizializzala col mac in ms-dos e da quel momento non dovrebbero più esserci problemi. naturalmente, prima di farlo, ti sei preventivamente salvato i dati sul mac o sul pc.

non si legge la versione del sistema, fosse leopard non sarei così stupito. sposto in sez. hardware e periferiche.

MatteoR
01-11-08, 12:34
continuo il mio post dicendo che se i dati devono essere cancellati ovviamente basta andare nelle utility disco e ripristinarlo.

Se i dati invece devono essere trasportati da una parte all'altra il problema nn sorge è solo il disco che crea questi disturbi.

E' la prima volta che mi capita con un mac di ricevere errori da un disco esterno. Mi suona tanto come errore di sistema...mah speriamo bene :)

Buona giornata ancora

MatteoR
01-11-08, 12:35
inizializzala col mac in ms-dos e da quel momento non dovrebbero più esserci problemi. naturalmente, prima di farlo, ti sei preventivamente salvato i dati sul mac o sul pc.

non si legge la versione del sistema, fosse leopard non sarei così stupito. sposto in sez. hardware e periferiche.

Grazie mille ci sono arrivato da solo dopo 3 minuti, ma al momento mi aveva un pò spiazzato :D

ciao ciao