PDA

Visualizza Versione Completa : Recupero rubrica indirizzi



bacgpp
31-10-08, 23:48
Il mio problema è che per errore ho cancellato la rubrica indirizzi e link annessi con Appdelete. Quando me ne sono accorto ho recuperato l'applicazione rubrica indirizzi con time machine ma purtroppo NON CI SONO I DATI ma solo la scheda di Apple Italia e la mia (come quando si installa per la prima volta).
Qualcuno sa dove sono i dati da recuperare???

Grazie!!!!!

Berra
01-11-08, 01:53
Tutte le schede dovrebbero essere in:

Home/Libreria/Application Support/AddressBook

bacgpp
03-11-08, 02:03
Tutte le schede dovrebbero essere in:

Home/Libreria/Application Support/AddressBook
E cosa devo fare una volta trovate le schede?

Scusa l'ignoranza ....

gabod3
03-11-08, 08:34
E cosa devo fare una volta trovate le schede?
Copi la cartella recuperata con Time Machine e la sostituisci a quella attuale vuota.

bacgpp
03-11-08, 18:36
Copi la cartella recuperata con Time Machine e la sostituisci a quella attuale vuota.
Ti prego, scusa la mia ignoranza, ... detto questo, io ho recuperato con time machine l'applicazione ma non la cartella che non sapevo quale era/è .... (che ignorante che sono). Cosa devo fare?
Grazie (siete mitici avendo tanta pazienza con gli ignoranti ...).

flashcream
03-11-08, 18:40
è scritto sopra qual'è... la cartella addressbook in libreria utente/application support. inoltre, se noti, nessuno ha mai parlato di ripristinare l'applicazione. non serve infatti.

bacgpp
03-11-08, 18:42
è scritto sopra qual'è... la cartella addressbook in libreria utente/application support.
GRAZIE!!!!! Faccio subito.

bacgpp
03-11-08, 18:50
GRAZIE!!!!! Faccio subito.
Fantastico!!! Tutto tornato alla perfezione e con semplicità! A questo punto, se posso usare la vostra pazienza e comepetenza, ne approfitto per chiedervi 2 altre cose:
1) l'applicazione Appdelete è una stupidata e non la devo usare più? (da ex utente pc pensavo che mi servisse per "pulire" tutti i file indiretti quando cancello un'applicazione)
2) avevo fatto una richiesta di aiuto sul forum su un altro tema: sto aspettando il nuovo MacBook Pro e quando mi arriverà vorrei "migrare" tutto il mio ambiente del Mac Book attuale su quello nuovo e cancellare il Mac Book che dò ad un amico: dove trovo info al proposito?

GRAZIE!

flashcream
03-11-08, 18:53
bene, altre due domande le fai aprendo due nuove discussioni, possibilmente dopo aver fatto una ricerca nel forum. non mi pare bello voler incasinare questa discussione e mi sembra strano che con 160 post all'attivo non ti sia accorto che ci teniamo. grazie e ciao.