PDA

Visualizza Versione Completa : NW-E00X_MP3_File_Manager-0.17a per lettori mp3 sony



Zlatan
31-10-08, 18:14
Chi possiede un lettore mp3 sony usb saprà benissimo che funziona solo col software sonicstage che viene dato insieme al lettore.
Quindi chi ha MAC o Linux non riuscirà mai a importare i propri file musicali nel lettore poichè il software funziona solo con winzoz.
Girovagando su internet ho trovato questo software http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=174319&package_id=199891

Il procedimento è :

1- Scaricare il software (avrà un nome del genere NW-E00X_MP3_File_Manager-0.17a.jar) e metterlo dentro il lettore

2- Scaricare la directory OMGAUDIO da qui http://downloads.sourceforge.net/nwe00xmp3man/OMGAUDIO.zip?modtime=1157580892&big_mirror=0
e metterla dentro il lettore

3- Far partire il programma NW-E00X_MP3_File_Manager-0.17a.jar direttamente dall'interno del lettore

4- Si aprirà una schermata in cui sceglieremo la propria musica all'interno della cartella itunes music (o dove la tenete), poi si preme il primo tasto in basso (se ci passate sopra con il mouse dirà "add title to the player"), questo verrà aggiunto in una schermatina centrale in basso. Per scriverla sul lettore basta evidenziarla e premere il tasto in basso a destra della schermata grande (se ci passate sopra con il mouse dirà "write titles to the player")

5- Le canzoni scelte andranno a finire in una sottocartella all'interno di quella chiamata OMGAUDIO.
Avranno dei nomi strani, quindi per cancellarle controllate la dimensione effettiva della canzone
e procedete cancellando il file della stessa dimensione.

Sembra difficile,ma appena fatto una prova dopo avviene tutto in automatico.

I lettori compatibili sono NW E00x (x sta per il numero della versione 2,3,4,5...) e probabilmente molti altri, io comunque l'ho testato su un PowerPC G4 e Leopard, lettore NW E005 della sony.

Spero di essere stato utile a qualcuno, ciaoooooo

flashcream
31-10-08, 18:50
Spero di essere stato utile a qualcuno, ciaoooooo

certamente si, lo sarà. grazie. :)