PDA

Visualizza Versione Completa : ilife 09 (previsioni d'uscita)



Jana
31-10-08, 13:50
ciao, c'è qualcuno che sa quando esce la nuova versione di ilife?
mi riferisco alla versione 09.
grazie a tutti :)

gabod3
31-10-08, 14:13
Nel 2009? :lol: ;)

A parte gli scherzi, su Mac Peer non trattiamo per scelta i rumors.
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito... :smt039

Jana
31-10-08, 14:15
Nel 2009? :lol: ;)

A parte gli scherzi, su Mac Peer non trattiamo per scelta i rumors.
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito... :smt039

e non potete neanche dirmi quando approsimativamente escono gli aggiornamenti? :)

grazie comunque. :)

gabod3
31-10-08, 14:19
e non potete neanche dirmi quando approsimativamente escono gli aggiornamenti? :)
Ti ripeto: su Mac Peer non ci occupiamo di rumors.
Ognuno comincerebbe a dare la sua previsione ed il topic diventerebbe una copia di quello che già puoi leggere nei siti specializzati.
Se invece ti interessa la data di uscita delle precedenti versioni, è presto detto: http://en.wikipedia.org/wiki/ILife#Releases_and_History

Jana
31-10-08, 14:24
Ti ripeto: su Mac Peer non ci occupiamo di rumors.
Ognuno comincerebbe a dare la sua previsione ed il topic diventerebbe una copia di quello che già puoi leggere nei siti specializzati.
Se invece ti interessa la data di uscita delle precedenti versioni, è presto detto: http://en.wikipedia.org/wiki/ILife#Releases_and_History

a me interessava quella successiva alla 08, non quelle precedenti. :)
ho la versione 06, e prendere la 08 quando magari a gennaio o febbraio esce la 09, mi sembra uno spreco di soldi.
grazie, vedrò altrove :)

ciauuu

ponzo
06-01-09, 22:52
sul sito indicato precedentemente è tutto indicato oppure su www.apple.com/it parla di tutte le nuove caratteristiche di questo nuovo prodotto.
Ciao

Jana
07-01-09, 00:28
Grazie Ponzo e grazie Gabod3!! :fioriperte:
Era quello che cercavo! :smt023

pinkdd
09-01-09, 21:54
perdonate la mia ignoranza! ma se acquisto ilife 09 tutte le applicazioni di Ilfe 08 non saranno piu' disponibili sul mio computer? posso averle entrambi?
grazie!!!

flashcream
10-01-09, 08:57
le vecchie vengono aggiornate. se le sposti non vengono aggiornate, ma l'esecuzione potrà essere problematica. sconsigliato quindi. il discorso può non valere per la sola versione 6 di imovie che potrà quasi sicuramente coesistere.