PDA

Visualizza Versione Completa : La potenza di un MacBook (late 2008)



iGodness
31-10-08, 08:50
Ecco, volevo sapere cosa mi permette di fare la versione entry level (2,0 Ghz) del nuovo MacBook ( late 2008 ). Programmi, Games, velocita' generale di caricamento, virtualizzazione (anche se non ne ho bisogno), ecc.

Grazie a tutti :smt039

Forse era una richiesta da "Basic"? :oops

gabod3
31-10-08, 09:25
Forse era una richiesta da "Basic"? :oops
Pił che altro non ha senso.

Peterpan
31-10-08, 12:00
"fa un po' tutto" (in linea con la domanda)...

geggio
31-10-08, 15:17
io ho acquistato la versione top del macbook e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso:smt023
Ottimo con archicad ed autocad (parallel), cinema 4d, CS3, perfetto con office 2004 sono davvero soddisfatto :yahoo

iGodness
04-11-08, 09:05
Pił che altro non ha senso.

Le versione precedenti (entry level) dei MacBook, con scheda grafica integrata Intel, sono piuttosto famosi per non tenere giochi piuttosto dispendiosi.
Il computer Mac che i miei avrebbero intenzione di acquistare, sara' usato anche da mio fratello minore. Prevediamo gia' che cerchera' di installarci il mondo: videogiochi, programmini vari...
Vorrei quindi sapere come risponde effettivamente il nuovo MacBook con la scheda video NvIdia rispetto ai MacBook precedenti.

I miei genitori sono tutt'ora indecisi se acquistare un MacBook o un iMac (entrambi entry level)... capite quindi a cosa mi riferisco? Non pensavo l'avessi messa cosi' male come domanda :confuso

Fortuna che geggio ha capito subito cosa intendessi :worty:
A proposito, grazie per le delucidazioni ;)

timothymoth
05-11-08, 01:42
A mio avviso, messi a confronto, vince sempre l'iMac.

Ma credo che possa giocare tranquillamente anche con il nuovo MacBook... :)

geggio
05-11-08, 10:58
lo credo anch'io

Peterpan
05-11-08, 11:23
Mi stanno per dare un portatile aziendale, quindi penso che vendero' il mio MBPro per prendere un MB da 13" per uso personale.

A parte la mancaza della Firewire penso sia davvero un'ottima macchina.

iGodness
05-11-08, 14:25
Perfetto! :D Grazie a tutti per le ottime risposte ;)
Volevo solo chiedere a TimothyMoth: affermi che gli iMac ( early 2008 ) siano meglio dei nuovi MacBook? Perche'?
La domanda e' un po' inutile in quanto ormai ho gia' acquistato l'iMac al posto del MacBook ( late 2008 ), ma almeno volevo essere sicuro del mio nuovo acquisto^^ Ricordo a tutti che l'iMac sara' spesso usato da un ragazzino di terza media per giocare ai videogiochi. Si tratta dell'iMac 20" da 2,4Ghz. (Scusate l'OT, se preferite apro un nuovo thread in Mac Basic^^).