PDA

Visualizza Versione Completa : localconnectionstatus H3G



conlemani
30-10-08, 22:20
ho un macbook(intel core 2 duo, 2gb di ram e 160gb di hd) comprato da meno di un mese e finora mi sono sempre collegata benissimo usando il mio nokia n95 come modem attraverso new fast mobile. da oggi non è più possibile perche non mi rileva più il telefonino (che sul mio notebook hp funziona benissimo, ora ci sono collegata) e mi dice che la localconnectionstatus non è definita (-2753).......che succede? dalle applicazioni di mac ho preso il programma di tre l'ho trasferito nel cestino, ho svuotato il cestino e l'ho reinstallato, ed ora quando apro nfm mi si crea sulla scrivania l'icona di un disco esterno col nome new fast mobile. che devo fare per tornare ad avere tutto come prima? è capitato di recente che ad un certo punto il puntatore non si muoveva più e così per uscire ho tenuto premuto il tasto dell'accensione finchè il macbook non si spegneva.....c'entra forse qualcosa......vi prego aiutatemi....:worty:

flashcream
30-10-08, 22:29
splitto, il topic originario non era in una sezione di aiuto del forum. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=499

descrivi nei dettagli come hai re-installato l'applicazione. sinceramente non si è capito. il cellulare è connesso usb o BT? in pref. network tra le porte attive c'è il modem del cellulare? il consiglio è rimuovere il dispositivo dai preferiti BT, ammesso lo sia e poi riassociarlo, rimuovere la porta modem dalla posizione network e reinstallare il software correttamente con la procedura che hai seguito la prima volta. (possibilmente dopo la disinstallazione del software stesso. immagino che il produttore del software dica come farla, perchè non è certamente cestinando solo l'applicazione che si fa.)

conlemani
30-10-08, 23:08
Il cell è connesso tramite USB e nel network delle preferenze risulta attiva l’airport e col pallino rosso (non connesso) ci sono: nokia n95 e nokia 95 2, BT, ethernet, firewire, e quando l’ho aperto (network) mi ha dato il messaggio che “sono state rilevate nuove interfacce” e poi le elenca tutte tranne la nokia n 95.

conlemani
30-10-08, 23:16
dimenticavo... per quanto riguarda la disinstallazione, purtroppo sulla guida inclusa, non è descritto tale procedimento, così ho pensato che bastasse trascinare tutto nel cestino, dove potrei vedere come disinstallare correttamente?

flashcream
30-10-08, 23:17
ci sono: nokia n95 e nokia 95 2, BT, ethernet, firewire, e quando l’ho aperto (network) mi ha dato il messaggio che “sono state rilevate nuove interfacce” e poi le elenca tutte tranne la nokia n 95.

io leggo ma non capisco. nokia 95 c'è o non c'è? sembra che ci si ben due volte. cmq rimuovi e reinstalla. il concetto è semplice: tornare alla situazione prima del software, quindi installare come la prima volta.

flashcream
30-10-08, 23:19
dimenticavo... per quanto riguarda la disinstallazione, purtroppo sulla guida inclusa, non è descritto tale procedimento, così ho pensato che bastasse trascinare tutto nel cestino, dove potrei vedere come disinstallare correttamente?

le note, un file read me che accompagna il download solitamente c'è. come c'è il sito di supporto, il call center del provider.... ecc.

personalmente non lo conosco quel software, pertanto ti rimando al tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

conlemani
30-10-08, 23:22
ma se quando apro applicazioni, non c'è nessuna icona di tre, vuol dire che il software non è istallato? giusto? scusa se ti faccio domanda elementari elementari..... grazie

flashcream
30-10-08, 23:26
ripeto.... non lo conosco. il software vodafone, che invece conosco, installa anche un'applicazione (connect me) in applicazioni.