PDA

Visualizza Versione Completa : icone non allineate



Briscola
30-10-08, 11:02
Cortesemente vorrei sapere come posso fare ad allineare l'icone quando si fa una masterizzazione. Non capisco come vengono copiate sparpagliate sulla finestra di apertura e debbo allinearle ogni volta che apro il CD o il DVD. Uso Toast 8. Il medesimo dischetto usato con un PC le icone sono sempre situate con ordine:perplesso

maina
30-10-08, 11:35
Non sono certo di aver capito cosa intendi. In ogni caso, dal menu del Finder/Vista---varie opzioni a disposizione

Briscola
31-10-08, 04:34
Il riallinamento quando apri il CD vengono riposionate in malo modo cioè poste in manierea non omogenea solo come tu dici vengono messe in ordine ovverosia manualmente; invece intendevo già in apertura senza usare comandi. Ciao

flashcream
31-10-08, 09:57
perchè non è presente il file invisibile ds_store che si occupa dell'allineamento su mac OS X.

Briscola
31-10-08, 12:37
in poche parole dipende da toast8 per poter dopo leggere i file anche su un PC come ho visionato in questo sito caso che ci fosse quel file che tu dici creerebbe problemi di lettura in un PC http://php.tevac.com/artview.php?art_id=5978

Briscola
02-11-08, 16:27
Ti ringrazio Flashscream per i vari siti di google per poter visionare l'utilizzo del file .ds_store Vedrò alla prossima masterizzazione se riuscirò a portare il tutto senza problemi di inconollamento automatico ciao:smt039