PDA

Visualizza Versione Completa : inserire smiles



nickpick
22-11-05, 20:40
Il problema di oggi è come inserire smiles nel proprio forum.
Seguendo le istruzioni presenti nella sezione amministrazione del mio forum

http://img502.imageshack.us/img502/6395/immagine35kv.png

ho seguito come da copione ogni passaggio: ovvero creato un archivio con gli smiles e il file .pak
Fin qui nessun problema!!
Il vero dubbio nasce su come importare tale pacchetto. Dove lo vado a caricare?
Nel forum c'è il pulsante carica pacchetto smiles e se lo premo entro nella sezione in cui si dovrebbe poter caricare quello che si vuole...ma il mio pacchetto smiles1.zip non c'è :?
Sono andato dunque a vedere nella gestione del forum dove sono posizionati gli smiles ed è scritto images/smiles .......ma dov'è questa cartella? su internet o nel mio computer?

http://img430.imageshack.us/img430/4396/immagine45me.png

Cercate di capirmi......sono mooolto ignorante in moooltissimi ambiti informatici :cry: :cry:


EDIT da Faliang:
Ti ho messo il link alle immagini in attesa che tu le rimpicciolisca un pò :wink:

Hartz
22-11-05, 21:27
Il problema di oggi è come inserire smiles nel proprio forum.


Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma ti prego di rimpicciolire le immagini perché alterano la struttura delle pagine del Forum.

Grazie!

:vecchietto:

danielegenova
22-11-05, 21:47
Immagino che tu ti riferisca a forumup. Io l'ho abbandonato perchè l'ho trovato troppo cavilloso....
In ogni caso non so risponderti, mi dispiace :?

nickpick
23-11-05, 00:32
Immagino che tu ti riferisca a forumup. Io l'ho abbandonato perchè l'ho trovato troppo cavilloso....
In ogni caso non so risponderti, mi dispiace :?


..veramente me lo avete consigliato voi di fare il forum con forumup......
vabbè.... :? :? :lol: :lol: :lol:

continuo ad aspettare qualche illuminazione

danielegenova
23-11-05, 00:36
Forumup e forumcommunity sono i migliori (secondo me) forum free. Questo non vuol dire che forumup non vada bene...
Per la cronaca io uso forumcommunity :wink:

nickpick
23-11-05, 00:56
ma nel setting c'è scritto che gli avatar oppure gli smiles vanno rispettivamente nelle cartelle images/avatar e images/smiles........dove potrebbero essere secondo voi queste cartelle?

nickpick
23-11-05, 01:03
sono riuscito a capire.......gli smiles non si possono mettere liberamnete. bisogn mandarli all'amministratore di forumuo che poi vede se metterli o no a disposizione della comunità....


:? :? :?

vabbè. grazie lo stesso !!

danielegenova
23-11-05, 08:11
sono riuscito a capire.......gli smiles non si possono mettere liberamnete. bisogn mandarli all'amministratore di forumuo che poi vede se metterli o no a disposizione della comunità....




:-o :-o :-o