PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio... (acquisto portatile apple)



gianbolik
28-10-08, 21:48
ihola!
sono un felice possessore di un MacBook bianco Intel Core 2 Duo 2 GHz con 2 Giga di Ram che utilizzo per qualche montaggio video o di immagini tanto per rivederlo tra amici e farci 2 risate oltre che chattare navigare ecc... il punto è che vorrei cambiarlo per uno dei nuovi... ma nn so quale??
l'indecisione e tra tutti e 3 i mondelli MB MBP MBA... vorrei avere una macchina abbastanza versatile: potente con cui magari poter giocare tranquillamente che nn invecchi dopo poco tempo e che sia contemporaneamente facile da portare... aiuto cosa faccio... avevo pensato cmq di comprarle con la memorie SSD così da renderli un po più solidi durate i trasporti in vespa... fortunatamente nn ho problemi di prezzo... nei limiti oviamnete!!

spero di poter trovare in voi un valido aiuto dato che più teste lavorano meglio di una... che già di suo nn va al massimo...
Spero di nn aver sbagliato aerea...GRAZIE..avrei altre mille domande da porvi spero di riuscire a farlo nel corso della discussione...

flashcream
28-10-08, 21:53
tolgo "help" dal titolo. per la ricerca servono titoli definiti e realmente indicativi del problema. inoltre se hai domande che esulano dall'oggetto, apri pure nuove discussioni. (possibilmente dopo una ricerca nel forum). grazie.

in attesa di risposte, sposto in sez. hardware.

gabod3
28-10-08, 22:04
fortunatamente nn ho problemi di prezzo... nei limiti oviamnete!!
Buon per te! :)
Io scarterei il MBA che ha delle caratteristiche particolari che non mi sembra rispecchino le tue esigenze.
Vai invece di MB o MBP a seconda dei limiti del tuo budget (che non conosciamo).
Buono shopping! :smt039

gianbolik
29-10-08, 17:06
del Air mi piace molto la portablità... il budget penso di spendere nn più di 2500€... quindi sono abbastanza per poter scegliere tra i il MB e il Pro... ho paura che il prò si troppo grande da portare sempre dietro me tre del MB ho timore che la nuova scheda video nn sia sufficente per giocare (cosa che all'attualità nn faccio ma mi piacerebbe provarci)...nn so... che ne dite?