PDA

Visualizza Versione Completa : PALLINO GIALLO SCHERMATA



Ismene
22-11-05, 19:28
Mi capita da circa un'ora il mancato funzionamento del pallino giallo che serve a portare la schermata o finestra (come devo chiamarla?) in basso sul dock... Lo clicco ma non succede più nulla... Mentre invece la chiusura della finestra è possibile farla.. Che sarà mai? Mi devo preoccupare?
:scioccato:

avrobay
22-11-05, 19:30
Mi capita da circa un'ora il mancato funzionamento del pallino giallo che serve a portare la schermata o finestra (come devo chiamarla?) in basso sul dock... Lo clicco ma non succede più nulla... Mentre invece la chiusura della finestra è possibile farla.. Che sarà mai? Mi devo preoccupare?
:scioccato:

In quale programma? Nelle finestre del finder?

Ismene
22-11-05, 19:32
Una è la finestra di safari. In questa il pallino è diventato grigio. E l'altra è quella di amule, nella quale il pallino è giallo, ma non funziona...

Iperione
22-11-05, 19:49
E' capitato una volta anche a me con Pages. Ho riavviato il programma e tutto è tornato come prima.

Ismene
22-11-05, 20:00
E' vero! Ma mi chiedo perché sia successo.. Normali impallamenti?

avrobay
22-11-05, 20:28
E' vero! Ma mi chiedo perché sia successo.. Normali impallamenti?

Normali no... a me per esempio non succede. Diciamo piuttosto: "niente di grave"! :wink:

peciot
22-11-05, 20:40
per caso hai messo FrontRow? perchè la versione "craccata" fa succedere proprio questo... :roll:

Ismene
22-11-05, 20:41
AAArrggghhh!!! Se penso che il mio imac non ha nemmeno una settimana di vita.... mi prende un colpo... Chissà che combino!!

Ismene
22-11-05, 20:44
No, non ho messo fron row.. e, per dire la verità, non so nemmeno cosa sia.. :oops:

peciot
22-11-05, 21:04
No, non ho messo fron row.. e, per dire la verità, non so nemmeno cosa sia.. :oops:

allora niente... comuqnue front row è questo: http://www.apple.com/it/imac/frontrow.html

;)

Ismene
22-11-05, 21:16
:wink: