PDA

Visualizza Versione Completa : immagini 3D



amsicora
22-11-05, 19:03
salve gente,

sapete, per favore, consigliarmi un software, non troppo difficile, scaricabile da internet che crei immagini 2D o magari 3D. grazie e ciao
amsicora

maina
22-11-05, 19:58
Ciao...

Per quanto riguarda il 3D (free) esistono programmi open source che necessitano quasi sempre l'installazione di X11 per poter essere utilizzati.
Ne conoscevo uno, ma è tutto tranne che semplice. Tuttavia, cercando un pò sul sito della apple, ne ho trovato uno che sembra interessante.

per vedere di cosa si tratta prima di scaricarlo:

Misfit Modeler 3D (preview) (http://www.apple.com/downloads/macosx/imaging_3d/misfitmodeler3d.html)


Questo il link diretto per scaricarlo (nel sito apple c'è un'errore).

Misfit Model 3D (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=115360&package_id=125181&release_id=371266)


:smt006


PS: la sezione "Cad e grafica 3D" sarebbe stata più adatta per il tuo post!... :wink:

Hartz
22-11-05, 20:04
Grazie Maina, mi era sfuggito e ora ho provveduto.

:ciao-smile:

amsicora
23-11-05, 00:00
mi sono accorto dopo di avere sbagliato topic.
grazie per il suggerimento ho gia scaricato il software sembra carino e soprattutto semplice

grazie
amsicora

amsicora
23-11-05, 00:07
non riesco a caricare il software. come devo fare?
mi puoi dare un aiuto per favore?

grazie amsi

maina
23-11-05, 00:09
non riesco a caricare il software. come devo fare?
mi puoi dare un aiuto per favore?

grazie amsi


quale software?..

amsicora
23-11-05, 00:12
misfit model 3d

maina
23-11-05, 00:17
misfit model 3d

si...con alcune locazioni non si collega, provane altre e vedrai che trovi quella giusta....
ciaociao

robo88
14-05-06, 10:33
ciao a tutti !
volevo solo dire che il programma consigliato in questo 3d nn funge !
una volta installato nn carica...sembrava davvero un buon programma,semplice e funzionale!
mi meraviglio solo del fatto che sia stato linkato direttamente dalla apple...bah... :D

avrobay
14-05-06, 12:00
ciao a tutti !
volevo solo dire che il programma consigliato in questo 3d nn funge !
una volta installato nn carica...sembrava davvero un buon programma,semplice e funzionale!
mi meraviglio solo del fatto che sia stato linkato direttamente dalla apple...bah... :D

Benvenuto robo88!
Probabilmente non funziona perché mnon hai concluso l'installazione:
• This program needs an existing MacOSX 10.3 or higher AND Trolltech?s Qt/Mac 3.3.5 framework on your computer!

E' solo un'ipotesi perché il programma non l'ho mai provato.

:macpeer: