PDA

Visualizza Versione Completa : HD e Safari



knighteo
27-10-08, 16:16
Ciao... Scusate la domanda un pò scema :oops... Vorrei sapere se è normale che il mio iMac, ogni volta che navigando in internet con Safari, all'aprirsi di una pagina l'HD continui a caricare... Grazie

flashcream
27-10-08, 16:19
tutte le immagini, tutti i filmati ecc di ogni singola pagina visitata vengono salvati temporaneamente su HD. normale quindi rilevare un'attività di scrittura sul disco. (e c'è anche la memoria virtuale continuamente scritta su disco).

knighteo
07-11-08, 19:08
Safri continua a essere rumoroso, e non poco :x... Ho provato con firefox e non si sente quasi nulla o comunque è sempre meno rumore di safari.. Cosa posso fare?

flashcream
07-11-08, 19:14
vai in assistenza col mac e gli fai sentire il rumore.

Jonny&Mary
29-12-08, 23:42
Stesso problema..... scusate ragazzi, ma il mio caso è esattamente uguale, ho controllato ed eseguito la manutenzione del disco con Utility Disk e Onyx, ripulito il tutto, buttato i log anche dalla libreria principale, rifatto le preferenze (eliminate) come pure ho eliminato le cartelle di cache e safari dalla cartella utente, il “gracchiare si ripresenta sempre e solo con Safari e quando esco dal browser finisce, con Camino e Firefox nulla, a gennaio penso di passare ad un nuovo iMac, quindi potrei sull'attuale fare una formattazione a basso livello e reinstallare il tutto, ma mi rode comunque il fatto.... Qualcuno mi sa “illuminare”

Ciao J&M

:muro:muro