PDA

Visualizza Versione Completa : Driver Corretti Sharp AR-M350N



Jass7
27-10-08, 11:26
Ciao ragazzi, o un grosso problema con il mio Imac dell'ufficio!
Dopo mesi di insistenza sono riuscito a far sostituire il mio vecchio Pc con un Imac 24". Ora anche i capi vogliono fare il salto di qualità visto che abbiamo anche cambiato software di disegno. Il problema è la nostra stampante multifunzione Sharp AR-M350N. Se scarico i driver dal sito ufficiale (almeno 20 versioni testate) quando lancio la stampa va tutto in tilt e mi butta fuori fogli con codici strani. Hoprovato ad usare driver compatibili come Il HP Color Laserjet 5 - Gutenprint v5.1.3 ma stampa solo in A4 e non in A3. Se non risolvo il problema non potremo acquistare i 2 Imac per i capi! Cosa mi consigliate di fare? Sul sito della sharp demandano ai rivenditori e i rivenditori non sanno un tubo!

flashcream
27-10-08, 11:29
se non ci sono driver compatibili col tuo sistema.... non si possono inventare. le due fonti da dove prelevarli sono: il supporto del produttore della stampante e talvolta il sito del progetto gutenprint, che già conosci perfettamente. teoricamente però i driver ci sono: PS/PPD per mac os 10.5 del 4/4/2008. i rivenditori non vedo come possano risolvere la "questione", che è meramente software.

sposto in sez. hardware e periferiche.