PDA

Visualizza Versione Completa : chitarra USB "BEHRINGER iAXE393" e macbook pro



Canijo
26-10-08, 21:30
Salve a tutti,
io ho lo stesso problema di "bembe", utilizzo una chitarra USB "BEHRINGER iAXE393" per comporre musica tramite garage band e derivati. L'ho sempre utilizzata senza problemi su Windows mentre da quando ho il mio MacBook Pro 15", non posso utilizzarla per più di 10 minuti che inizia a distorcere il suono, l'unica cosa da fare per poterla utilizzare è scollegarla e ricollegarla per poter suonare altri 10 minuti.... cose da pazzi... :-o Inoltre a differenza di "bembe" non è necessaria l'installazione di alcun driver in quando viene riconosciuta automaticamente da MAC OS 10.5.x. Ho provato di tutto anche vedere sul sito della casa produttrice se c'erano driver, non avendoli trovati le ho anche scritto esponendoli il problema, mi hanno risposto che non è necessario alcun driver per far funzionare la chitarra.... Ormai è quasi un anno e sono costretto ad usarla sul PC!! Figuratevi !!! Questo è soltanto uno dei tanti problemi che ho avuto da quando sono passato a Mac. Senza dubbio fino a qualche anno fa erano macchine affidabili, oggi non vedo differenza nelle due parti!
Spero che qualcuno possa darmi una spiegazione!!!!!
qui sotto il link dell'altra discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34651

flashcream
26-10-08, 21:32
Spero che qualche fissato Mac sappia darmi una valida risposta!!!!!

come no... ai simpatici sempre. sposto, edito titolo e splitto. buona attesa e buon forum.