PDA

Visualizza Versione Completa : Godaddy - problema con l'upload



bacinino
26-10-08, 18:51
Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente comperato un dominio su godaddy.
Ho finito il sito con iWeb e l'ho pubblicato su una cartella. Ho scaricato anche Cyberduck.
Sembra tutto ok, mi collego con Cyberduck con i dati che mi hanno inviato da godaddy e riesco a connettermi e a vedere quello che ho nel mio spazio web attraverso cyberduck.
Solo che quando provo a fare l'upload della cartella di iWeb, oltre che ad essere lentissimo, dopo un pò di tempo mi si interrompe la connessione con un messaggio di "upload non riuscito"! Cosa può essere?
Forse devo aspettare fino a 48 ore prima che il mio host sia pronto??


Edito il titolo - meigel

flashcream
26-10-08, 18:58
Forse devo aspettare fino a 48 ore prima che il mio host sia pronto??

se accedi regolarmente e carichi anche solo un file su 300, è evidente che non devi aspettare 48 ore. rivolgiti all'assistenza dell'hosting e/o del tuo provider, se hai problemi di linea.

bacinino
27-10-08, 11:00
Ok, ce l'ho fatta!
Ora ho un'ultimo problema....come faccio a rimuovere i banner di godaddy sul mio sito...?

flashcream
27-10-08, 11:13
prego. l'ulteriore problema non mac lo risolvi pagando l'hosting: http://www.godaddy.com/gdshop/hosting/shared.asp?ci=13081

bacinino
27-10-08, 20:31
Ok, pensavo si potessero togliere!

Ma perchè non riesco a postare il contatore shinystat?? non mi dite che è vietato pure quello!

flashcream
27-10-08, 20:45
..... sono costretto a dirti due cose: la prima di non continuare a fare domande che non c'entrano più nulla con l'oggetto del topic, la seconda di fare domande mac related.

tutte queste informazioni le trovi sul sito godaddy o shinystat, non c'è bisogno di scomodare mac peer per questo. tra l'altro fai le stesse domande anche su altri forum.... ecco, continua pure, però qui falle solo "relazionate al mac", anche aprendo nuove discussioni se necessario. grazie.