PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione tra PC (Windows XP) e Mac Book Pro (Leopard OS X - processore Intel)



baggino
26-10-08, 15:51
Ciao, riposto una precedente discussione perchè faccio fatica ad ottenere risposte adeguate.

Devo realizzare un collegamento Ethernet tra un Mac e un PC con le caratteristiche del titolo, ma non ci riesco assoultamente nonostante tutti dicano sia semplicissimo.

Nel senso, io collego i due computer con un cavo Ethernet
Configuro il MAC come mi dicono anche i diversi forum, operando cioè sulle preferenze di sistema rispettivamente in Network e COndivisione
Poi condivido una cartella del PC....ma nel momento in cui provo a connettermi come dici la connessione fallisce.

Cosa sbaglio?

PUò darsi dipenda dal fatto che il PC ha come sistema Windows XP?

NOn si possono reperire da qualche parte istruzioni precise, passo passo, sia per il PC che per il MAC?
Ma il Mac non doveva essere perfetto nel riconoscere immediatamente periferiche e collegamenti? Come mai tutte queste difficoltà?

Grazie mille!

meigel
26-10-08, 15:58
riposto una precedente discussione perchè faccio fatica ad ottenere risposte adeguate.


Continuiamo nel topic già aperto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34598

Questo lo chiudo.
Per favore non aprire più discussioni per lo stesso problema. Grazie

maina
26-10-08, 16:29
Ciao, riposto una precedente discussione perchè faccio fatica ad ottenere risposte adeguate.

tra le altre cose ti è stato anche risposto e mi sembra anche MOLTO adeguatamente.