PDA

Visualizza Versione Completa : ipod e TomTom TOYOTA (TNS400)



finnico
26-10-08, 10:52
Ciao a tutti,

sono proprietario di una Toyota Yaris (allestimento Navi), che ha in dotazione l'autoradio-navigatore TomTom TOYOTA (TNS400), http://www.tomtom.com/support/product.php?GID=1&ID=2007&Language=7 , a cui è possibile collegare l'ipod o altro lettore mp3 per ascoltare musica.
Io posseggo un iPod Classic da 160 Gb formattato Mac che ho cercato di collegare all'autoradio (con il cavo USB Apple): lo schermo del TomTom rileva la presenza della periferica, ma non è in grado di leggere i dati contenuti...
Mi pare evidente che non è in grado di leggere la formattazione Mac, cosa posso fare? E' normale che l'unica azienda che produce navigatori compatibili con il Mac, poi non garantisca la compatibilità con un iPod formattato Mac?
Per favore, aiutatemi!!!

maina
26-10-08, 11:02
A me pare sia un problema che riguarda poco l'ipod e molto di più la disponibilità di una grande azienda di rendersi compatibile.
In attesa di possibili aiuti, ti avviso che il tuo topic, come vedi, è stato spostato e non cancellato..

finnico
26-10-08, 11:05
Grazie, ma dove è finita la precedente discussione, io non l'ho trovata... neanche con il motore di ricerca del forum!

maina
26-10-08, 11:15
Non saprei. Ti posso però dire che non è stata ne cancellata ne cestinata.

Toziweb
26-10-08, 12:24
Ciao a tutti,

sono proprietario di una Toyota Yaris (allestimento Navi), che ha in dotazione l'autoradio-navigatore TomTom TOYOTA (TNS400), http://www.tomtom.com/support/product.php?GID=1&ID=2007&Language=7 , a cui è possibile collegare l'ipod o altro lettore mp3 per ascoltare musica.
Io posseggo un iPod Classic da 160 Gb formattato Mac che ho cercato di collegare all'autoradio (con il cavo USB Apple): lo schermo del TomTom rileva la presenza della periferica, ma non è in grado di leggere i dati contenuti...
Mi pare evidente che non è in grado di leggere la formattazione Mac, cosa posso fare? E' normale che l'unica azienda che produce navigatori compatibili con il Mac, poi non garantisca la compatibilità con un iPod formattato Mac?
Per favore, aiutatemi!!!

Ma l'allestimento navi non aveva il Garmin Nuvi 200??? Boh..