PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.2 si blocca poco dopo l'avvio.



giuseppino81
24-10-08, 22:25
Buonasera...Sto su MacBook Pro Intel Core 2 Duo, donwloadando tramite aMule 2.2. Praticamente, ho dovuto disinstallare aMule tempo fa, e solo ora l'ho reinstallato per procedere nel download di alcuni file lasciati in sospeso. Sto scaricando su HD esterno, fra parentesi, come del resto ho sempre fatto. Il problema è che a intervalli di tempo più o meno regolari aMule si blocca. Non so se dipenda dalla ricostruzione della lista dei file in condivisione, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, dal momento che non riesce a completarla. Ho provato a cestinare le preferenze e a riavviare, ridefinendo nuovamente i parametri, ma non è servito. Ho freccia verde su ed2k e gialla su kad (normale all'avvio, credo, sta ricreando la lista dei nodi). Non so che fare, ogni volta che tento di accedere all'interfaccia il programma si blocca per 20 secondi, per poi ricominciare a funzionare. Tengo aperte, insieme, solo Mail e Firefox. Mi potreste dare qualche suggerimento per circoscrivere il problema?

ETpeer
25-10-08, 00:29
E' un problema di eMule o aMule. E' il tempo che gli ci vuole per ricaricare tutti i files condivisi (in pratica ricostruisce le directory) e per ogni file verifica i crediti, gli hash e compagnia bella.

giuseppino81
25-10-08, 00:34
E' un problema di eMule o aMule. E' il tempo che gli ci vuole per ricaricare tutti i files condivisi (in pratica ricostruisce le directory) e per ogni file verifica i crediti, gli hash e compagnia bella.

allora è quello...il fatto è che non mi era mai successo che si bloccasse così...a singhiozzo, poi. grazie ;)

però è strano...