PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra MacBook Air e PowerBook G4



Kali
24-10-08, 18:01
Ciao a tutti, ho una domanda banale forse ma essendo neofita Mac mi chiedo che differenza c'é tra il mio PowerBook G4 e un MacBook Air (differenze di sostanza chiaramente!). Posso usare una periferica adatta a MacAir sul mio PowerBooK?
Ad esempio un masterizzatore Apple Macbook Air superdrive lo posso usare? GRAZIE anticipate

flashcream
24-10-08, 18:10
Ad esempio un masterizzatore Apple Macbook Air superdrive lo posso usare?

no, ma decine di altre periferiche si.

per il resto scarica mactracker (freeware) e valuta ogni singolo componente hardware. scoprirai quante differenze esistono.

Kali
24-10-08, 18:17
Ok grazie, per le differenze vedrò di fare come mi dici, ma per quel che riguarda il masterizzatore cosa devo guardare per capire quale è compatibile?

flashcream
24-10-08, 18:19
come per ogni periferica le note del produttore.

Kali
24-10-08, 18:26
Fino a li c'ero, ma é il sistema operativo supportato che va contorollato?

flashcream
24-10-08, 18:45
certo e anche il tipo di collegamento. per esempio comprare una periferica usb2 per un mac che non possiede quella porta è solitamente un errore. inoltre, sempre per esempio, se leggi compatibile mac OS 10.3, lo è solitamente anche per i successivi.

nessuno ti vieta di chiedere in questo forum, basta che sia una domanda precisa e concreta: la periferica X é compatibile col mac modello Y che monta mac OS X 10.X?

Kali
24-10-08, 18:49
Va bene, grazie della pazienza:smt039