PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura amule



amelie
24-10-08, 16:51
Ciao ho un problema con amule.
Navigo con adsl di alice business.stamani ho sbloccato le porte del ruter ed adesso che finalmente ho ottenuto hight id all'improvviso amule si chiude da solo..............come posso fare?

flashcream
24-10-08, 17:28
1) metti meno files in downloads (e in condivisione).
2) non scaricare e non condividere nulla su un disco esterno.
3) in pref./connessione dimezza i valori fonti e limiti che vedi (300 e 500) e valuta.
4) in pref./tweaks metti 15 al posto di 20.

http://tuttologia.com/forumtutor/nuoco.jpg

5) cambia versione di amule.
6) cambia modem/router.

amelie
24-10-08, 17:38
Grazie ho fatto come mi hai detto adesso aspetto e vedo se ha funzionato.......
Cmq e' strano perchè fino a stamani andava tutto ok anche se avevo id basso da quando sono riuscita ad avere id alto improvvisamente si spenge......

amelie
24-10-08, 18:04
niente continua a chiudersi.............:x

flashcream
24-10-08, 18:13
avresti seguito tutti e 6 i punti?

amelie
24-10-08, 18:29
tutto tranne cambiare il router e riscaricare una versione differente
adesso ho la versione 2.1.3 su un mac 10.5.5.
SE devo installare una versione diversa puoi per favore dirmi quale e anche spiegarmi come disinstallare questa grazie

flashcream
24-10-08, 18:36
1) scarichi la 2.2.2 da amule.org (la 2.1.3 archiviala per il momento, non cestinarla).

2) apri la nuova versione.

ps: se il problema persiste si farà altro. inutile parlarne ora.

amelie
24-10-08, 18:43
scaricata e aperta.......
aspetto per vedere se persiste il problema
scusa come faccio ad archiviare la 2.1.3
grazie intanto per il tuo aiuto

amelie
24-10-08, 18:46
scusa ma ti dovrei fare un'altra domanda.....non conosco nessuno che usi il mac....
probabilmente sbagliando ma sul mio mac ho 2 versioni di amule quella adunanza e quella normale visto che uso alice e fastweb......adunanza non funziona più non si connette a nessun server......perchè?

flashcream
24-10-08, 18:56
non puoi usare quelle due versioni di amule con lo stesso utente. non funziona correttamente nessuna delle due in questo modo. una ricerca nel forum ti spiega il motivo.

ora cestina la cartella di supporto amule in libreria utente/application support e salvati i soli crediti. riconfigura amule come da tutorial (e non aprire più adunanza).

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

infine puoi archiviare qualsiasi file selezionandolo e da menu archivio del finder---> comprimi. quindi cestini l'originale.

amelie
24-10-08, 19:06
lo so che sono uno stres ma non trovo la cartella che devo cestinare

amelie
24-10-08, 19:11
trovata ma come salvo i crediti?

amelie
24-10-08, 19:35
ho cestinato la cartella ho salvato i crediti e rimessi in una nuova cartella.....
adesso funziona però mi sono accorta che quando vado ad applicazioni ci sono un sacco di amule forse devo disinstallarli?!!!come?

flashcream
24-10-08, 20:00
dunque... il forum va usato come forum e non come chat. non si devono vedere 3 post di fila. se hai qualcosa da aggiungere usa il stato modifica. grazie.

sul tutorial trovi (trovavi) tutto: il percorso della cartella amule e come salvare i crediti. certo che se uno fa domande senza leggersi le cose che gli vengono indicate.... ovvio che deve postare 3 volte di fila. :)


adesso funziona però mi sono accorta che quando vado ad applicazioni ci sono un sacco di amule forse devo disinstallarli?!!!come?

infine, che tu abbia più amule in applicazioni suona strano. primo perchè ce li devi mettere tu, secondo perchè un file con lo stesso nome non può stare nella stessa directory neanche volendo. allora o non ho capito io.... oppure non ti sei spiegata.

amelie
25-10-08, 11:41
buongiorno avrei di nuovo bisogno di aiuto
sto configurando amule ma è sorto questo problema: nella finestra preferenze connessione non ho la capacità di linea download e upload ci sono solamente i limiti di banda....tutto il resto poi è uguale ho confrontato con lr varie immagini trovate....come mai?come posso fare?grazie

flashcream
25-10-08, 11:48
qualcosa è semplicemente cambiato dal punto di vista grafico, nulla dal punto di vista sostanziale. succede per ogni nuova versione. quindi che vuoi fare? niente. configura i limiti.

amelie
25-10-08, 11:54
allora la capacità di linea la configura automaticamente?

flashcream
25-10-08, 12:26
allora la capacità di linea la configura automaticamente?

il fine è esclusivamente statistico e grafico. vedi pannello statistiche e si configura autonomamente. diciamo pure così.