PDA

Visualizza Versione Completa : librerie di suoni per garage band



pimpim
22-11-05, 05:06
mi hanno detto che ci sono librerie di suoni per garage band,oltre a quelle in dotazione col programma,scaricabili da qualche parte...voi sapete dov'è questa "qualche parte"?...oltre ai loop,mi servirebbero altri simulatori di strumenti,possibilmente folk,etnici o popolari....ne sapete qualcosa????


...stavolta non ho sbagliato forum!!!!! :wink: :smt038
kiss

Kratork
22-11-05, 07:16
come per tutti i programmi etc etc
bsta una ricerchina su macupdate.com o versiontracker.com

in prticolare per te , qui...
clicca e divertiti (http://macupdate.com/search.php?keywords=garage%20band%20loop)
8)

pimpim
22-11-05, 07:44
grazie kratork..!!!!!!!
ora vado a vedere :-o :fioriperte:

TheCube
22-11-05, 08:54
...stavolta non ho sbagliato forum!!!!! :wink: :smt038
kiss
Veramente... hai sbagliato sezione anche stavolta! :lol:
Domande, dubbi, quesiti del genere vanno nella sezione "Creare con il Mac -Audio e Video" e non in Artlab che, come recita la didascalia, è un "Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery."
:wink:

TonyMakkiozza
22-11-05, 10:52
mi hanno detto che ci sono librerie di suoni per garage band,oltre a quelle in dotazione col programma,scaricabili da qualche parte...voi sapete dov'è questa "qualche parte"?...oltre ai loop,mi servirebbero altri simulatori di strumenti,possibilmente folk,etnici o popolari....ne sapete qualcosa????


...stavolta non ho sbagliato forum!!!!! :wink: :smt038
kiss

Mi pareva di averti già suggerito questo link (http://www.hitsquad.com/smm/mac/) per la ricerca di tantissimo software musicale per Mac. Cerca tra gli Audio Units.

:)

pimpim
23-11-05, 23:44
...stavolta non ho sbagliato forum!!!!! :wink: :smt038
kiss
Veramente... hai sbagliato sezione anche stavolta! :lol:
Domande, dubbi, quesiti del genere vanno nella sezione "Creare con il Mac -Audio e Video" e non in Artlab che, come recita la didascalia, è un "Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery."
:wink:


:smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :worty: :oooops: :fa male: