PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi iTunes cover Flow



enri15
23-10-08, 23:36
allora di solito se si ha piu canzoni dello stesso album iTunes le mette nella stessa cartella Finder quindi su iTunes le canzoni vengono visualizzate sotto la stessa immagine dell'album pero mi č capitato di avere una canzone stesso autore stesso album che pero iTunes "mette da parte". Alla fine mi ritrovo con due canzoni dello stesso autore, stesso album e stessa immagine separate, cioč mi trovo nella lista delle canzoni due immagini album uguali (ovviamente di due canzoni differenti) e nn so perche itunes nn me le mette insieme nello stesso album....!!!

flashcream
24-10-08, 07:47
pensi che sia sia una soluzione? beh, non c'č. devi modificare i tag e/o spostare (o eliminare) i brani manualmente. aggiorna costantemente itunes. prego.

linkxvi
24-10-08, 14:26
Mi succede spesso, anche aggiornando iTunes, come ha detto flash devi modificare i tag. Ad esempio, se hai 2 artisti con lo stesso nome seleziona i brani colpiti e metti il segno di spunta nelle informazioni (command+i) che hanno in comune. Non toccare la cartella iTunes music, che č meglio. Buon forum

enri15
27-10-08, 12:45
Grazie mille per l'aiuto sn riuscito a risolvere ;)