PDA

Visualizza Versione Completa : iPod Touch



Valerro
23-10-08, 14:40
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum da quando mi sono registrato (mesi fa) perchè tutte le domande che avevo sul mio Mac Mini, su OSX e su vari programmi avevano già risposta.
Ora però non ho trovato argomenti simili a questo...
L'altro ieri la mia ragazza mi ha regalato un iPod Touch, e vorrei sapere:

1) E' possibile collegarlo su internet in casa mia "passando" per il Mac Mini (che a sua volta sta su internet tramite filo Ethernet)

2) Ho un caricabatterie da muro usb, ma collegato al cavo di sincronizzazione del Touch sembra non dia corrente infatti l'icona della batteria non cambia (mentre quando lo attacco al Mac o al PC della mia ragazza appare il fulmine)...E' un problema solo mio oppure è normale?

Grazie in anticipo!

flashcream
23-10-08, 14:45
1) si.

2) si presume di questo caricabatterie, dal momento che esistono numerosi alimentatori funzionanti e compatibili in commercio. lascerei perdere, onde evitare problemi, aggeggi che non nascono per lo scopo.

Valerro
23-10-08, 15:07
1) grazie mille per la risposta tempestiva, ma da qui c'è un altra domanda...COME faccio?

2) avevo dimenticato di aggiungere che il caricabatterie da muro usb lo usavo per il Nano (e funzionava...). Comunque il Touch pare che possa essere caricato da muro, quindi è effettivamente il caricabatterie che forse a dà poca corrente...boh...

flashcream
23-10-08, 15:13
1) una ricerca nel forum e/o l'apertura dell'aiuto mac. prova a scrivere: "condivisione internet". dovrai farlo da ethernet a computer che usano airport.

Valerro
23-10-08, 16:04
OMMIODDIO ce l'ho fatta! Grazie davvero! :worty:

Mi rendo conto che era una cosa molto semplice, mi spiace non aver pensato a cercare direttamente nell'aiuto interno del Mac...
Grazie ancora! :D