PDA

Visualizza Versione Completa : Tunatic non riconosce la musica



Alex1971
22-10-08, 19:43
Sera ragazzi ho scaricato il freeware Tunatic, perchè avevo diversi tag delle canzoni da sistemare.
Ho attivato nelle preferenze di Tunatic l'Isight come ingresso audio ma purtroppo anche avvicinando l'Isight (non integrata) alle casse a tutto volume non riconosce nessuna canzone.
Sistema PPC G5 2Ghz - 2.5GB OSX 10.5.5. Isight in alluminio
Questa è la schermata


http://img386.imageshack.us/img386/9124/immagine1ua0.png

Grazie:smt039:smt039

Alex1971
23-10-08, 13:57
Ieri ho verificato sul sito dell'applicazione e ho letto che la stessa non funziona con l'ISight.

Qui (http://www.wildbits.com/tunatic/faq.html#isight) la descrizione.

Qualcuno che utilizza la stessa può confermarlo.

OT: Ieri mi pareva di aver inserito un commento ma ho notato che è stato eliminato.(allucinazioni o io che sono :zzz)
Grazie

Ale:):)

Peterpan
23-10-08, 14:03
Ieri ho verificato sul sito dell'applicazione e ho letto che la stessa non funziona con l'ISight.

Qui (http://www.wildbits.com/tunatic/faq.html#isight) la descrizione.

Qualcuno che utilizza la stessa può confermarlo.

OT: Ieri mi pareva di aver inserito un commento ma ho notato che è stato eliminato.(allucinazioni o io che sono :zzz)
Grazie

Ale:):)

Piu' che altro NON amiamo i solleciti e meno che mai quelli che arrivano dopo meno di 24 ore dal post.

Alex1971
23-10-08, 15:21
Piu' che altro NON amiamo i solleciti e meno che mai quelli che arrivano dopo meno di 24 ore dal post.


Scusa Alberto non era mia intenzione avere una risposta immediata, e colgo l'occasione per dire che mi sono sbagliato e spero che accettate le mie scuse.:oops

Pertanto mi auto :fa male:

Attendo con fiducia!

Alessandro

Peterpan
23-10-08, 16:52
Piuttosto mi pare che la risposta, per quanto poco soddisfacente, tu l'abbia trovata... mi dispiace !

Padmé Amidala
24-10-08, 02:33
Per identificare musica in iTunes puoi usare ieatbrainz. Ti suggerisce dei tag e iTunes non lo devi neanche aprire.

Peterpan
24-10-08, 09:06
Per identificare musica in iTunes puoi usare ieatbrainz. Ti suggerisce dei tag e iTunes non lo devi neanche aprire.

Sarebbe fantastico, o meglio lo era, perche' credo non funzioni piu' :-(

L'ho usato estensivamente per sistemare la mia libreria di iTunes, ma almeno fino ad un paio di mesi fa non funzionava piu', hai forse novita' ?

Padmé Amidala
24-10-08, 11:08
Prima di consgliarlo l'ho provato con 5 canzoni della mia libreria. Stanotte funzionava. :D

Peterpan
24-10-08, 11:10
Prima di consgliarlo l'ho provato con 5 canzoni della mia libreria. Stanotte funzionava. :D

Questa e' una ottima notizia !:smt023

Alex1971
25-10-08, 10:00
Per identificare musica in iTunes puoi usare ieatbrainz. Ti suggerisce dei tag e iTunes non lo devi neanche aprire.

Grazie l'avevo notato quando ho cercato tunatic, però mi interessava più quest'ultimo perchè riconosce la musica che non ho in itunes. (vecchie cassette con autori sconosciuti).
Vorrà dire che mi prenderò un microfono esterno. :)

Grazie!

Alessandro